Il trattamento filler antirughe da fare a casa: Fillerina viso Biorevitalizing di Labo Suisse


Buongiorno e ben tornate sul blog. Nel beauty break di oggi parleremo del trattamento filler antirughe da fare a casa di Labo Suisse Fillerina Biorevitalizing con 3D COLLAGEN”.

Un trattamento dermo-cosmetico a base di Acido Ialuronico* da fare in casa, efficace su rughe di invecchiamento e di espressione, per la biorivitalizzazione delle pelle e per dare volume a zigomi e labbra. Disponibile in tre dosaggi o concentrazioni (Grado 3-Bio, Grado 4-Bio, Grado 5-Bio) da scegliere in base alle esigenze della propria pelle.

Dal 2007 i ricercatori Labo sono impegnati nel progetto Fillerina. Nel 2012 viene immesso nel mercato un preparato di 6 diverse molecole di Acido Ialuronico. L’anno seguente vengono aggiunti due nuovi pesi molecolari molto piccoli che portano le molecole a 8, nella formula Plus. Quest’anno (2018) alla nuova Fillerina è associato il nome 932 perché nella nuova formula sono presenti 9 acidi ialuronici, 3 molecole di Collagene e 2 nuove molecole di Elastina, nella tipologia Base o Biorevitalizing.

*(L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe e inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. Fonte Wikipedia)

Quando l’azienda mi ha chiesto se avessi voluto provare questo trattamento anti rughe Fillerina Biorevitalizing, ho avuto un primo momento di esitazione,dovuto all’involontaria auto-negazione dello scorrere del tempo che più volte mi fa sentire come se fossi ancora una teenager uscita da Dawson’s creek, dopo di che ho ricordato anche che sono passati 20 anni dalla prima messa in onda di quest’ultimo e ho accettato volentieri.
Scherzo!!! 🙂
Mi prendo cura della mia pelle già da un po’ e Labo Suisse è da sempre sinonimo di qualità e professionalità nel campo della bellezza, ero curiosa di affiancare alla mia solita beauty routine questo trattamento filler antirughe. I giapponesi dicono “La bella pelle nasconde sette difetti” e per me che non sono una grande esperta di make up è sicuramente un mantra perfetto. 

Trattamento filler antirughe da fare a casa, Fillerina viso Biorevitalizing di Labo Suisse

La confezione che ho ricevuto (di un adorabile color rosa cipria) conteneva:

  • Una fiala da 14 dosi da 2 ml di filler biorivitalizzante in gel
  • Una fiala da 14 dosi da 2 ml di velo nutriente
  • Due applicatori di precisione
  • Un detergente da 50 ml di Pre-Fillerina
  • Una spazzola tonda per l’applicazione del Pre-Fillerina
  • Istruzioni per il trattamento

trattamento filler antirughe. Fillerina. viso. Biorevitalizing,

Utilizzo di Fillerina Biorevitalizing con 3D collagen:

Innanzitutto bisogna preparare il viso con il Detergente Cutaneo Preparatorio, applicando una noce di prodotto sulla pelle asciutta e distribuendolo in modo uniforme. Con la spazzola Pre-Fillerina leggermente inumidita massaggiare il viso con movimenti rotatori fino a formare una schiuma molto leggera. Insistere nelle zone particolarmente difficili come zona-T o zigomi, ed infine lavare con acqua tiepida e asciugare con cura.

trattamento filler antirughe. Fillerina. viso. Biorevitalizing,

Il Detergente Cutaneo Preparatorio Pre-Fillerina non contiene SLES, non contiene sapone ed è adatto ad una pulizia profonda e quotidiana della pelle del viso.

L’applicazione del Gel filler biorivitalizzante deve essere effettuata grazie allo speciale dosatore/applicatore (la piccola siringa) che permette di prelevare in due volte 1 ml di preparato e di rilasciarlo con precisione su rughe, zigomi e labbra. Lasciare agire per 10 minuti, così da permettere agli attivi di “riempire” le zone di applicazione, trascorso questo tempo distribuirlo uniformemente su tutto il viso e il collo e lasciarlo in posa per altri 10 minuti per favorire la penetrazione degli attivi biorivitazzanti su queste zone.

Dopo 10 minuti applicare quindi il Velo biorivitalizzante prelevando da 1 a 1,5 millilitri di Velo a seconda delle necessità distribuendolo su tutto il viso e collo picchiettando leggermente.

Le indicazioni sconsigliano massaggi o movimenti rotatori poiché potrebbero compromettere la corretta penetrazione del prodotto (quindi non fate come me la prima volta che l’ho applicato). Nel caso si formino residui sotto forma di trucioli significa che abbiamo applicato troppo prodotto rispetto al bisogno soggettivo dei tessuti cutanei trattati, ed in questo caso è consigliata la riduzione della dose di Gel. Proprio per quest’ultima indicazione dopo le prime volte, ho ridotto le dosi utilizzando solo 1 ml di prodotto.

Il trattamento filler antirughe Fillerina viso Biorevitalizing 3D COLLAGEN va utilizzato tutti i giorni per 14 giorni. Per facilitare l’attività del preparato è consigliato assumere 2 bicchieri d’acqua prima dell’applicazione.

 

Lavorando da casa non ho avuto problemi a ripetere il trattamento quasi tutte le mattine per due settimane. I risultati sono stati palpabili, la pelle risulta tonica e morbida. Non è ancora scomparsa la rughetta verticale tra le sopracciglia (chiaro segno di pignoleria gentilmente offerto dal mio amato segno zodiacale), ma quelle orizzontali nella fronte si, e ne sono rimasta sorpresa. Quei solchi sulla fronte dovuti alle troppe volte in cui hai alzato gli occhi al cielo, si proprio quelle, sparite! Peccato non spariscano le persone che te le fanno venire quelle rughe.

Tirando le somme, per me questo trattamento filler antirughe è promosso con ottimi voti, 8 su 10.

Voi cosa ne pensate? Utilizzate creme, sieri o trattamenti anti-rughe?

Per maggiori informazioni su questo prodotto visita il sito labosuisse.com nella pagina dedicata o il sito fillerina.it. Vi invito come sempre a seguire anche la pagina facebook ufficiale per non perdere le ultime novità e offerte. La linea Fillerina Biorevitalizing è reperibile presso le farmacie o para-farmacie rivenditori LABO Suisse.

Il nostro break anche oggi termina qui. :*
Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.