Recensione del fondotinta Clinique, even better glow.


Buongiorno e bentrovate.
Torniamo a parlare di make up, il nostro argomento preferito. Oggi nel particolare del fondotinta Even better glow di Clinique.

Sapete bene che non amo prodotti eccessivamente coprenti. Personalmente mi trucco poco e sono sempre alla ricerca di qualcosa che uniformi l’incarnato senza appesantire.

Ho avuto l’occasione di provare questo fondotinta grazie al sito myBeauty, a cui sono iscritta da tempo. Se non la conoscevate già, sappiate che è una delle più grandi community italiana dedicata alla bellezza. Organizzano spesso sul sito campagne di tester a cui tutte possono partecipare, blogger e non.

Ho ricevuto il prodotto full size da 30ml, nella colorazione CN70 vanilla (sono stata fortunata, è perfetta per me). Sul mercato ha un costo che si aggira intorno ai 30€.

Even better glow è un fondotinta liquido idratante e leggero, che a fine giornata non si secca lasciando dei segni in alcune zone del viso. Lo applico semplicemente coi polpastrelli quando sono di fretta, è facile da stendere.
Dona luminosità alla pelle già con la prima applicazione grazie ai suoi sottili pigmenti (tranquille non vi farà brillare come una lampadina) aiutando anche a ridurre le imperfezioni.


Inoltre è progettato per combattere macchie e iper pigmentazione, migliorando con un utilizzo frequente il tono e la texture della pelle, grazie alla vitamina C, agli esfolianti e ad un SPF 15.

Vale ogni singolo euro, ammetto che passando da un fondotinta di fascia medio/bassa ho decisamente notato la differenza.

Come sempre vi invito a visitare il sito di Clinique per restare sempre aggiornate sulle loro novità ed offerte. Se avete domande su myBeauty, come iscriversi o partecipare alle campagne (questa Clinique è terminata), chiedete tranquillamente nei commenti.

Anche per oggi il nostro break termina qui. 🙂

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

2 thoughts on “Recensione del fondotinta Clinique, even better glow.

  1. Viale dei Pensieri 11

    Mi piace molto il brand Clinique, nel tempo ho usato tantissimi suoi prodotti e non sono mai rimasta delusa. Non uso spesso il fondotinta e un flacone mi dura tantissimo, per cui posso permettermi il lusso di spendere un tantino oltre la media, quindi lo terrò in considerazione. Grazie per la recensione 🙂 Buona giornata.

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...