Welcome autumn – È arrivato il momento di pensare al cambio di stagione per il nostro armadio. #outfit #wishlist


Anche il 21 settembre è passato, segnando ufficialmente la fine per la stagione estiva.
Le prime piogge, le giornate che si accorciano.
Potremmo anche dire ..”Winter is Coming“. 😉

Quest’anno non avrei nessuna voglia di fare il cambio di stagione. Togliere dalle buste sottovuoto maglie a maniche lunghe, felpe e maglioni. Sento salire l’ansia al solo pensiero.  Eppure si deve fare, non possiamo andar in giro in canotte e pantaloncini tutto l’anno. Fortuna che, riorganizzare l’armadio va spesso a braccetto con “buttiamo i maglioncini vecchi e acquistiamone due o tre nuovi”. We make shopping! 😀

Ho fatto un giro su alcuni siti on line (in questo caso su Shein), ed ho pensato di condividere con voi la mia wishlist, composta da quattro outfit adatti a questi mesi, perfetti sia abbinati a jeans che ad una longuette nera.

  1. Quando ho visto questi calzini ho subito cercato un possibile abbinamento per indossarli. Sono adorabili le nappe ai lati.

    Set di orecchiniCalzini con nappa – Camicetta con maniche con nodo – Cappotto con tasche cachi – Scarpe da ginnastica con laccetti – Borsa a tracolla.

  2. Questo secondo outfit è il mio preferito, ogni singolo accessorio lo amo e spero di riuscire a spostare tutto dalla wish al carrello. 😛

    Occhiali Da Sole – CollanaFelpa con scollo a v Zaino Con Patta Coulisse – Portafoglio.

  3. Un outfit gray and black che nonostante ciò, secondo me, non manca di allegria grazie ai fiocchetti nelle ballerine e la forma particolare della borsa.

    Occhiali da sole oversized neri Orecchini a cerchio – Maglione con scollo a v – Scarpe piatte – Borsa a forma di macchina fotografica.

  4. Infine, bhè.. una volta entrata nel vortice delle borsette dalle forme strane è difficile uscirne. Ed ecco che quest’outfit l’ho composto in funzione dell’adorabile “borsetta gelato”.

    Borsa a Forma di Gelato – Felpa stampata con cappuccio – Scarpe da ginnastica con ricamo – Pantaloni Denim Strappati.

Adesso spero mi saprete consigliare riguardo cosa tenere o togliere dalla lista. 😀
Le wishlist sono il male!!

Invito anche voi a visitare il sito shein.com e seguire la pagina facebook ufficiale per non perdere le ultime novità e offerte.

Il nostro break anche per oggi è terminato. 🙂

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

18 pensieri su “Welcome autumn – È arrivato il momento di pensare al cambio di stagione per il nostro armadio. #outfit #wishlist

    • Dunque…per consigliarti meglio avrei bisogno di conoscere la tua fisionomia. Per ora mi baserò sui miei gusti! Eliminerei i jeans strappati e la borsetta a forma di gelato. I miei capi preferiti sono la felpa rosa con il viso stilizzato e la borsa a forma di reflex. Eliminerei anche lo zainetto marrone che non mi sembra molto giovanile!!

      • Ciao! Ho appena guardato alcune foto dello zaino in questione. Penso che sia carino per una ragazza giovane che apprezzi le borse capienti. Personalmente sceglierei un colore particolare, tipo carta da zucchero o il classico bianco-rosso-blu che non tramonta mai!
        L’importante è che ci sia il cambio borsa col calar della sera!!!

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...