Happy birthday to me, 31!


Ieri, 10 settembre, ho compiuto 31 anni.
Ho deciso di trascorrere la giornata in famiglia ed oggi, come ogni anno negli ultimi quattro, sono qui a tirar le somme sul blog.

Ci sono stati anni in cui ho lasciato ringraziamenti, anni in cui ho fatto resoconti ed anni in cui ho scritto poco o niente.

E quest’anno?

Quest’anno mi è letteralmente scivolato tra le dita. Chissà se tra qualche tempo, rileggendo questa pagina, riaffioreranno i ricordi degli eventi che lo hanno caratterizzato. Sembra ieri che quel trenta gonfio d’elio galleggiava sulla mia cucina il giorno dopo la festa. Sono cambiate tante cose in un solo anno, eppure tutto ha l’illusione di non essersi nemmeno mosso. Ci son state amicizie che mi hanno lasciata andare e che ho lasciato andare, amicizie che ho ritrovato e che mi hanno ritrovata. Esperienze in più che sperò mi aiutino nel concreto a migliorarmi, anche professionalmente. Una maggiore percezione di me stessa, di chi sono e cosa voglio dalla vita. Ho iniziato a ripetermi che “ognuno ha i suoi tempi”, aggiungerei anche che ognuno ha ambizioni proprie e diverse, ma anche propri pesi sulle spalle da portare. Si cresce sempre, no?! Anche se anagraficamente siamo già adulti.

Dunque, dovunque voglia portarmi questa vita, spero mi conceda sempre la compagnia di brava gente, un tetto sopra la testa, viveri, l’affetto di chi mi è caro e la voglia di imparare.

Adesso, se vi fa piacere, lascio la parola a voi. Ricevere dei sinceri auguri dagli amici è una delle grandi gioie dei compleanni.

Io vi abbraccio forte,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

33 pensieri su “Happy birthday to me, 31!

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...