I prodotti della collezione Essential di #Douglas che vengono in vacanza con me! #review


Buongiorno amiche e amici. 🙂

Come procedono da voi queste giornate d’agosto? Io non vedo l’ora d’arrivare al mare! Per adesso, col mio fidato amico ventilatore vicino, torno a scrivere qui sul blog.

Che ne dite di una bella recensione?

Parleremo di un prodotto per idratare la nostra pelle nonostante il torrido caldo e di uno decisamente adatto a quelle sere in cui ci sentiamo troppo pigre. 😀

Mesi fa ho ricevuto alcuni prodotti della collezione essential di Douglas Italia, ma come ben sapete il tempo libero non è stato dalla mia parte.  Il pacchetto conteneva la crema corpo body beauty treatment care “repairs & protect”.

Una crema corpo adatta a tutti i tipi di pelle, la cui formulazione include vitamina B5 e burro di karité.

Sul sito dice che si assorbe subito. Non è vero! Sarà il caldo, sarà il sudore, comunque sulla mia pelle ci vuole un po’ prima che venga assorbito per bene, fortunatamente non lascia la sensazione di olioso.  Lo trovo comunque un valido prodotto. Dopo averla applicata regala una pelle morbida e setosa (per quei pochi minuti in cui si riesce a non sudare), anche nei gomiti. Inoltre la quantità non è affatto modesta, ben 450ml di prodotto. Il profumo mi ricorda i negozi Terranova. Non scherzo! 😛
Non è un prodotto bio.

Della stessa  collezione essential ho ricevuto anche le cleansing make-up remover wipes. Mi è capitato spesso di acquistare delle salviette struccanti che mi causavano bruciore sul viso (finite direttamente nella pattumiera), queste sono abbastanza delicate da non darmi alcun fastidio sulla pelle nemmeno nella zona degli occhi. La confezione è da 25 wipes. Svolgono bene il loro compito, bastano due salviette per rimuovere anche un pesante smokey eyes.
Nella mia Packing travel List è presente la voce “struccante”, loro ne saranno degne sostitute. Occupano poco spazio, non rischio che si apra alcun tappo ne che si riversi qualcosa di liquido nel beauty ed inoltre sono di ben più facile e rapido utilizzo (maledetta pigrizia).

 

Che ne pensate di questi prodotti?

Vi invito come sempre a visitare il sito Douglas Italia. Seguite la pagina facebook ufficiale per non perdere le loro novità e offerte.

Il nostro break anche per oggi termina qui. 🙂

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

5 thoughts on “I prodotti della collezione Essential di #Douglas che vengono in vacanza con me! #review

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...