Home & Design – Ecco le ultime novità Unopiù: La collezione Deauville e la brandina Camp Cot.


Unopiù, azienda italiana leader in Europa nella distribuzione di arredi da esterno, aggiorna per l’estate 2017 le proposte di arredamento outdoor.

La collezione Deauville:

Creata da Meneghello e Paolelli Associati, i suoi tratti distintivi sono semplicità e modularità. Un sistema versatile e tecnicamente ibrido, completamente “Cross” tra outdoor e indoor, capace di cavalcare la scena sia in una hall di un albergo di design tanto quanto in un giardino di una villa liberty, solo per fare un esempio.

A differenza dei soliti arredi per esterni, la collezione Deauville ha un cuore in piuma con un rivestimento idrorepellente. Appena al di sotto del tessuto/rivestimento si cela uno strato di materiale morbido di imbottitura tecnica Breathair®(brevetto esclusivo giapponese) che funziona come uno “scola pasta”. L’acqua trapassa da parte a parte garantendo così un drenaggio eccezionale e una traspirabilità eccellente.

La brandina Camp Cot:

Comoda e versatile, è perfetta per essere utilizzata al mare o in piscina. Rivestita con un elegante e pregiato tessuto trapuntato Sunbrella morbido al tatto e proposto in due colori, in linea con le ultime tendenze dell’abitare: bianco grezzo e giallo. Realizzata dal designer Jamie Durie, ha la struttura di teak e acciaio ed il telo in tessuto acrilico traspirante, antimacchia, resistente ai raggi UV.

Curiosità:
Questa brandina è ispirata ai lettini pieghevoli utilizzati sia da Napoleone Bonaparte nelle sue campagne, e poi dall’esercito italiano nella prima guerra mondiale.

Per essere sempre aggiornate sulle migliori novità di design per la casa e il giardino, visitate il sito Unopiù o la pagina facebook ufficiale.

Anche per oggi il nostro break è terminato. 🙂

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...