Estate in arrivo. Sognando una vacanza di relax, ecco gli indispensabili del mio beauty!


Buongiorno amiche e amici.

L’estate è alle porte ed io non vedo l’ora di prendere una pausa da tutto e tutti. Fosse anche solo per un weekend. Ho veramente bisogno di staccare la spina. Voi avete progetti? Vacanze in programma?
La mia mente mi proietta in una meravigliosa spiaggia sotto un ombrellone su una comoda sdraio con una bibita fresca in mano, ed il solo rumore delle onde.
Nella realtà sono ancora alla ricerca su google di un idea più concreta.

Una sola certezza, una valigia leggera (fortuna che gli abiti estivi non occupano molto spazio) ed un necessaire da viaggio adatto ad una beauty blogger che si rispetti. XD

Ma cosa non può mancare nel nostro beauty case?

A parer mio, sono cinque le voci essenziali da depennare quando si è in  partenza:

  • Spazzola. Quando viaggio la mia Tangle Teezer Compact Styler è sempre con me. Compatta, delicata con i capelli ed indistruttibile, trovate la recensione in quest’articolo.
  • Sapone, shampoo e balsamo. Per chi vuol viaggiare leggera, da Lidl si trovano tutti i prodotti per l’igiene e la cura della persona in formato da viaggio, mentre sul sito di Lush è possibile trovare una vasta linea di prodotti solidi che comprendono non solo comuni saponi ma anche shampoo, balsamo e collutori (ideali per i viaggi in aereo).
  • Spazzolino e dentifricio. Se pensate al solito mini spazzolino da viaggio, siete in errore. Ho scoperto di recente il nuovo spazzolino elettrico Philips Sonicare Diamond Clean, progettato per essere portato in vacanza in modo maneggevole e senza rischi di romperlo o rovinarlo e pensato per prendersi facilmente cura del proprio sorriso a 360 gradi, dalla pulizia allo sbiancamento.
  • Creme solari. Una vacanza di puro relax, può esser tale solo prevenendo brutte scottature! Protezioni per il corpo e viso non devono mancare.
  • Cosmetici (solo l’essenziale!). Una leggera BB cream con un buon fattore di protezione, un blush in crema da tenere in borsa, una tinta per le labbra per una serata speciale ed ovviamente eyeliner e mascara waterproof.

Quali sono i vostri prodotti indispensabili da viaggio? Cosa non può proprio mancare dal vostro beauty case?

Il nostro break anche oggi è terminato. 🙂

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

3 thoughts on “Estate in arrivo. Sognando una vacanza di relax, ecco gli indispensabili del mio beauty!

  1. katekatekate77

    più o meno corrisponde anche al mio beautycase da viaggio! Questa estate farò il mio primo viaggio “vero” da sola.. destinazione Kenya per un safari di 3 giorni e poi relax di 5 giorni al mare. La crema solare a protezione altissima sarà indispensabile! Aggiungo lo spray per tenere lontani gli insetti in quantità industriale e un ombretto luminoso. Ho imparato a viaggiare leggera con gli anni!

  2. Laura

    anche se l’estate è alle porte alle vacanze manca ancora un po’ e quindi ancora non ho pensato alla valigia…
    Interessante lo spazzolino che hai citato, vado a dare un’occhiata!

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...