#beautybreakTAG – Rubiamo un argomento dai #martedìrandom di #readvlogrepeat col TAG Everything but books.


Buon martedì amici e amiche!

Mentre preparo il mio caffè pomeridiano, rubo ancora un po’ di tempo al lavoro per dedicarlo ad uno dei nostri amati break. Come ogni martedì a pranzo mi ha fatto compagnia l’ultimo video caricato su ReadVlogRepeat, un canale youtube che ormai seguo da anni con piacere, l’argomento era un simpatico tag “everything but books”, cioè “tutto tranne i libri”, potrebbe essere anche tutto tranne il makeup nel nostro caso! 😀

Ecco le domande del tag:↓

1-Nomina un cartone (o cartoni) che ami
2-Qual è la tua canzone preferita del momento?
3-Cosa potresti fare per ore (tranne leggere)?
4-Qual è una cosa che fai della quale i tuoi followers rimarrebbero sorpresi?
5-Qual è la cosa della quale preferisci imparare non necessariamente specifica?
6-Nomina una cosa inusuale che sei in grado di fare
7-Nomina qualcosa che hai fatto nell’ultimo anno
8-Qual è il tuo progetto personale più recente?
9-Raccontaci qualcosa alla quale pensi spesso
10-Raccontaci qualcosa che ami ma rendila stranamente specifica (es. il tuo cibo preferito quando hai studiato tutto il giorno e hai dimenticato di mangiare)
BONUS-Di la prima cosa che ti passa per la testa

Cominciamo..

1-Ok! Io amo un sacco di cartoni, possono essere i Simpson, i Griffin, American dad oppure gli Anime giapponesi come Ranma1/2, Inuyasha e City Hunter (non so se li conoscete anche voi).

2-Una delle ultime canzoni che ho scaricato per ascoltarle in loop è stata Little man di Cher e Sonny(1966). Sono una di quelle odiose persone che si fissano con una canzone e l’ascoltano a ripetizione.

3-Giocare ai videogiochi, guardare i miei anime preferiti e disegnare, sono le cose per cui perdo il senso del tempo. E ultimamente non riesco a fare nessuna tre.

4-Per strada potete beccarmi senza trucco, coi miei occhiali da vista neri, la coda di cavallo fatta di fretta e un paio di libri in una borsa sempre troppo piena. No, non sono una perfetta beauty blogger e capirò se dopo avervi detto ciò vi defollowererete. XD

5-Io amo scoprire cose nuove e approfondire argomenti tramite i documentari dei canali National Geographic e History, ho un abbonamento sky sopratutto per questo motivo.

6-bho.. So comporre musica a orecchio con la tastiera, ma non so quanto sia inusuale. Cucino la parmigiana in padella, .. eehmm Ok! In realtà non credo di saper fare nulla di inusuale, basta già la mia persona ad essere inusuale. 😀

7-Ho ricominciato a viaggiare, certo non parlo di viaggi fuori Italia(avendone le possibilità viaggerei per il mondo), ma sono riuscita a passare di recente un weekend veramente low coast a Napoli e spero a breve in una prossima tappa in qualche altro bel posto.

8-Il mio progetto personale più recente è ricominciare a disegnare, magari riuscire a farlo diventare il mio lavoro. Ho creato un profilo instagram (abbandonato da qualche mese), vorrei creare un portfolio ed un blog o vlog in merito. E’ il progetto a cui tengo di più, speriamo bene.

9-Penso spesso nell’ultimo periodo all’idea di metter su famiglia, ho trent’anni è normale, anche se ultimamente sbarcare il lunario è sempre più difficile, quindi prendo questo pensiero e lo metto da parte per ora.

10-Io ascolto le sigle dei cartoni animati quando voglio darmi la carica nel lavoro in un periodo particolarmente difficile. Ho la mia playlist, sempre quella, quando mi sento di non avere la carica giusta va in play e si canta a squarciagola.

Bonus: Ho dimenticato di accendere il fuoco sotto la macchina del caffè.

Trovo sempre dei tag simpatici da Read Vlog Repeat, ecco il link al video da cui ho preso questo, oltre a contenuti di qualità per chi ama leggere. Siete ovviamente tutte/i invitate/i a partecipare, rispondendo qui nei commenti o sul vostro blog o vlog (in tal caso lasciatemi il link per leggervi che son curiosa). 😉

Il nostro break è terminato anche questa volta. :*
Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

2 pensieri su “#beautybreakTAG – Rubiamo un argomento dai #martedìrandom di #readvlogrepeat col TAG Everything but books.

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...