Recensione della spazzola lisciante Irresistible Me Jade Brush – Il prima e dopo sui miei capelli


Buon pomeriggio amiche dalle folte chiome,
nel veloce beauty break di oggi vi parlerò della mia personale esperienza con la spazzola lisciante Irresistible Me Jade Brush.
Avevo parlato del brand Irresistibile Me, delle caratteristiche di questa spazzola, del suo costo ed altri dettagli in un articolo la scorsa settimana, che potete trovare a questo link.

Dopo averla provata un paio di volte posso confermarvi che la parte della spazzola che si riscalda non viene mai a contatto con la cute ed esattamente come l’azienda asserisce nel sito raggiunge la temperatura massima in pochi secondi. (Come potete vedere dal video↓)

I miei capelli, come vi anticipavo, sono mossi, crespi, voluminosi e spessi, il risultato non è stato un liscio perfetto. Ho lavato e asciugato i capelli (con relativo effetto The Lion King), poi li ho divisi in quattro parti, (due codini in stile sailor moon in alto e altre due parti separate dal collo nella parte inferiore della nuca) iniziando a pettinarli con la spazzola accesa a 450F° (230°C), cercando di applicare una leggera pressione e ripassando più volte sulla stessa ciocca.

La temperatura di 230°C è quella indicata per capelli ricci o crespi, se avete capelli delicati, fini o colorati è consigliabile non superare i 180°C.

Esattamente come quando utilizzo la mia piastra, ho impiegato un ora (anche se non ho ottenuto il medesimo risultato). La spazzola non da l’effetto mosso che vedete nella foto, è solo che non li appiattisce perfettamente.

Ho trovato più utile utilizzarla prima di uscire per definire la piega semplicemente spazzolandoli, avendo il vantaggio che si riscalda subito.

Se avete dubbi o curiosità sull’utilizzo di questa spazzola non esitate a chiedere nei commenti. ❤

Vi invito come sempre a visitare il sito irresistibleme.com e seguire la pagina facebook ufficiale per restare sempre aggiornate sulle novità e le offerte.

Il nostro piccolo break termina qui. :*
Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

9 thoughts on “Recensione della spazzola lisciante Irresistible Me Jade Brush – Il prima e dopo sui miei capelli

  1. Alis

    Anche io impiegavo un’ora per lasciarmi i capelli, poi mi hanno regalato la GHD…. stasera in 20 minuti erano asciutti e liscissssssimi 🤗🤗🤗

  2. Sposafelice_wb

    Interessante davvero la tua recensione. Ho una capigliatura molto simile alla tua e ci stavo facendo un pensierino ma credo di continuare ad affidarmi alla classica piastra.. per il momento almeno. Buona notte 🙂

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...