Neve Cosmetics presenta: Vernissage Private Collection


Buona sera fanciulle e fanciulli.

Nonostante io sia raffreddata cotta oggi non ho potuto esimermi dal lavorare e domani sarà altrettanto. Un piccolo break me lo merito! Insieme alla  mia affezionata bevanda combatti malanni (acqua calda, miele e limone, antica ricetta della nonna) spulcio le mail. L’ultimo comunicato stampa di Neve, annuncia l’arrivo della nuova collezione Vernissage Private, dei lips in quattro tonalità di nude con dei nomi altisonanti.

L’azienda dice:

Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente. Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo. Non chiamateli nude, sono arte per labbra.

Nike of Samothrace
Beige chiaro dal sottotono nocciola. La forza statuaria della semplicità.

Birth of Venus
Nocciola rosato dal leggero sottotono malva. Divinamente sensuale.

Persistence of Memory
Marrone cacao rosato, intenso e cremoso. Surrealista e indimenticabile.

Blessed Soul
Rubino opaco dal sottotono beige. Un’autentica estasi barocca.

banner-privatecolection-nevecosmetics_01

Tra i quattro il mio preferito è quello che porta il nome dell’opera del Bernini, Anima Beata (Blessed Soul), anche se un certo debole per Dalì mi porterebbe su Persistence of Memory .. se non fosse così brutto. Che colore sarà? Sembra un correttore, non fosse che nello swatch photoshoppatissimo ha qualche riflesso che lo rende un arancione. Ok, i colori del quadro sono quelli, ma se diamo nomi così importanti a dei lips… Forse è l’influenza che mi rende più acida. 😛

Il Birth of Venus non mi riporta alla memoria l’opera del Botticelli a primo impatto. Avrei invertito il nome con quello della Nike, che alla fin dei conti é grigia, è una statua! Perchè a lei quel bel nude quasi rosa e alla venere un marrone? Capisco che richiami leggermente il manto ricamato che le porge la Primavera, ma a me non convince. Ammetto che nello swatch sembra più bello, aspetto di vederlo dal vivo.

Voi che ne pensate?  Vi piacciono? :/

Se siete interessate, sappiate che i Neve Cosmetics Vernissage Private Collection debutteranno il 28 febbraio su www.nevecosmetics.it

Il nostro breve break termina qui, aspetto i vostri commenti per far due chiacchiere. :*
Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

7 thoughts on “Neve Cosmetics presenta: Vernissage Private Collection

  1. Please Another Make up by lellaj1005

    Ma pensa te che storia…. sicuramente l’influenza annebbia la quiete…. cmq finche mettono ste foto che non ci permettono di capire quali sono i reali colori…. siamo messi veramente male…. io dopo tutto adoro le vernici… ma non ho capito se sono matt o meno…. i colori mia cara dobbiamo sempre provarli su labbra. Quando ero assidua frequentatrice di glossip milano… sezionavo le labbra in 4 parti e applicavo quattro colori differenti x capire quale fosse il mio… eh eh eh eh. ..

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...