LAQA & Co. – Quando i cosmetici si vestono d’arte


Buongiorno amici e amiche. 🙂

Venerdì scorso non sono riuscita a pubblicare, mi è mancato scrivere e scrivervi. Poter interagire tramite il blog con voi. Chiacchierare.
Ma è la vita, crescendo si ha sempre meno tempo da dedicare a noi e a ciò che ci piace, questo significa che dobbiamo sforzarci e ritagliare degli spazi piacevoli per le nostre passioni, dei BeautyBreak. ❤

Oggi voglio presentarvi Laqa & co cosmetics, un brand newyorkese che produce make-up di alta qualità e veste questi suoi prodotti d’arte. Ogni mese infatti presenta un nuovo giovane artista che realizza una sua opera per decorare il packaging di questi prodotti.

Questo mese ad esempio possiamo ammirare l’opera di Amy Ross per questo smalto color nude. Il mio colore preferito per le unghie. Amy è un illustratrice di Boston con un profondo amore per la natura, la cui fantasia riesce a fondere l’inimmaginabile, sempre con perfezione e delicata armonia. Quest’illustrazione mi ha fatta innamorare.wp_20170218_15_27_20_pro

La visual artist Oana Soare impreziosisce invece questo meraviglioso lip butter dalla formula cremosa, il 12% di olio d’avocado naturale, pigmentazione impeccabile e dolce crema idratante che dura tutto il giorno. Questo è un prodotto Cruelty Free, Paraben Free e Gluten Free.

wp_20170218_15_29_51_pro

Infine l’illustratore e designer Vasare Nar lascia il segno sulla confezione di Peacher’s Daughter, un balsamo cremoso che reagisce al calore della pelle come fosse un blush ed uno shimmering. Per la mia carnagione è un pò troppo chiaro come blush, ma è un ottimo illuminante.

wp_20170218_15_26_06_pro

È veramente bello che le azienda valorizzino e supportino giovani artisti emergenti.

Vi invito a visitare il sito Laqa & co e seguire la pagina facebook ufficiale per restare sempre aggiornate sulle novità.

Conoscevate questo brand? Cosa ne pensate?🙂

Anche per oggi il nostro break è terminato. :*
Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

14 pensieri su “LAQA & Co. – Quando i cosmetici si vestono d’arte

  1. L’artista dello smalto è sicuramente la mia preferita, ma devo dire che sono tutte delle confezioni davvero uniche.
    In fin dei conti il trucco è un’ode alla bellezza, rendere il trucco stesso qualcosa di piacevole da esporre e ammirare secondo me è una scelta davvero interessante 🙂

  2. Wowww, è un brand fantastico, una meraviglia per gli occhi! 😉
    p.s. La dicitura “gluten free” mi fa sempre un certo effetto… Da celiaca storica, come può esserci del glutine in un cosmetico?

  3. Ci piace e ci incuriosisce non poco… ci fai vedere un make up realizzato con questi prodottini?!?!?! Curiosa io dell’effetto sulla pelle ^.^ mi piace anche l’insolito pack dello smalto dal colore non troppo esagerato e perfetto x ogni occasione. Grazie del tuo breack domi. Buona giornata

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...