Recensione Wonderstriper adesivi per occhi perfetti e Starskin maschera per labbra da baciare. – Thanks #Douglas, #yourpartnerinbeauty


Buon pomeriggio care Valentine e Valentini ❤

Nella giornata degli innamorati, in cui vi dedicherete a preparativi e sorprese per la vostra dolce metà, io scrivo approfittando del tempo di posa di una lip mask, obiettivo labbra perfette. 😉

È una maschera per le labbra di Starskin Dreamkiss, rassodante e idratante in biocellulosa. Formulata con succo di cocco, che aderisce come una seconda pelle per infondere i suoi ingredienti essenziali in modo rapido ed efficace. Creata appositamente per la delicata zona delle labbra ed il suo contorno. Ognuna di queste maschere viene immersa in 5ml di siero super-nutriente così da ottenere un potente trattamento.

wp_20170214_13_51_19_prowp_20170214_13_51_24_pro

Come si usa?

La zona delle labbra deve essere pulita ed asciutta per l’applicazione. La maschera è formata da tre strati due esterni protettivi e uno interno, una volta applicata sulle labbra bisogna lasciarla agire per 15 minuti. Trascorso il tempo di posa rimuovere la maschera e massaggiare il siero rimasto sulla pelle. Non necessita di risciacquo.

Mi capita di avere la pelle nel contorno labbra secca, ho trovato questa maschera molto idratante e delicata. La confezione contiene due maschere, è consigliato ripetere il trattamento a distanza di una o due settimane. Il costo è di 9,99€.
Promosse. 😀

Ho ricevuto le Starskin Masks dal sito Douglas.it, insieme a degli adesivi per la correzione delle palpebre di Wonderstripes. Un prodotto che mi ha incuriosita e non vedevo l’ora di provare. Nella confezione si trovano 84 adesivi in tre dimensioni differenti S, M e L.

wp_20170214_13_45_51_prowp_20170214_13_46_17_pro

Si applicano sulla palpebra asciutta e ben pulita. L’idea di questi adesivi è carina, ma non avendo le palpebre cadenti non ne vedo i benefici.

b3e80f

Non riesco a fare una buona foto mentre la applico sull’occhio col telefonino, mettendone in evidenza i dettagli, quindi eccola sulla mia mano.

wp_20170214_13_50_45_pro

Non credo sia qualcosa che potrei applicare, truccarmi ed uscire. L’angolino che viene tirato per staccare l’adesivo dalla confezione non si incolla più. Quando si toglie inoltre tira la pelle. Personalmente non lo ricomprerei calcolando che ha anche un costo di 19,99€.

wp_20170214_13_47_38_pro

Trovate i prodotti WonderstriperStarskin sul sito Douglas Italia. Seguite la pagina facebook ufficiale per non perdere le loro novità e offerte.

Vi auguro di trascorrere una bellissima e romanticissima serata.  ❤

Anche oggi il nostro break è terminato. :*
Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

9 pensieri su “Recensione Wonderstriper adesivi per occhi perfetti e Starskin maschera per labbra da baciare. – Thanks #Douglas, #yourpartnerinbeauty

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...