San Valentino è vicino! Avete pensato ad un regalo? Sull’e-shop L’ORA DOPO tante idee che strizzano l’occhio al romantico Cupido.


Buongiorno amiche e amici. 🙂

Dicono che questi siano i giorni della merla (gli ultimi tre giorni giorni di gennaio che sarebbero anche i più freddi dell’anno), per me sono giorni di melma. Non voglio trascinare nella mia momentanea negatività nessuno con sproloqui su cosa e perché vada storto, anzi per distrarci oggi sul blog condivido la collaborazione tramite buzzoole.com con il Sexy Shop & Fashion BoutiqueL’Ora Dopo“.

San Valentino si avvicina, cosa regalerete alla vostra dolce metà?
Avete pensato di regalare qualcosa di diverso dal solito? Magari qualcosa dai divertente, piccante, grey.

Proprio dal 09 febbraio troveremo in molte sale il film Cinquanta sfumature di nero, sequel del chiacchieratissimo Fifty Shades of Grey(2016).

Vi chiedete dove trovare un regalo del genere?

L’Ora Dopo è un fornitissimo shop di gadget e prodotti scherzosi e divertenti, ma anche di lingerie raffinata e capi sexy realizzati con i migliori materiali ed un ottima fattura. Nasce da un esperienza ventennale nel mondo dell’eros, in cui la cura per il particolare e la ricerca di novità sono la garanzia di questo “gioiello del piacere“.

Un vero e proprio universo dell’erotismo in tutte le sue sfaccettature, in cui ogni mese vengono organizzate serate a tema dove con professionisti (sessuologi, medici e insiders) si affrontano problemi, chiqué e blocchi sulla materia.

Un idea simpatica vero?

L’Ora Dopo si trova a Crema in Via Milano 95, se non siete della zona potete visitare il loro SITO, troverete ottimi prezzi e spedizioni velocissime, isole comprese. Per i “very addicted” è possibile scaricare l’APP tramite questo link. 😉

Il nostro simpatico e piccante break è terminato. :*
Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK

Buzzoole

Annunci

One thought on “San Valentino è vicino! Avete pensato ad un regalo? Sull’e-shop L’ORA DOPO tante idee che strizzano l’occhio al romantico Cupido.

  1. elisabett anegro

    ah, che bel posto, a “prova” di donna… altro che i negozi piccanti che si trovano dalle mia parti, dove le donne non entrano nemmeno le pagassero perchè sono non antri del piacere e del piccante, ma la rappresentazione del più scialbo e provinciale e sporco lato dell’eros…

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...