Ebrand Hair&Body ECO BIO: Deodorante Naturale con Allume di Rocca “The Verde”


Non sono una fanatica del bio, ma per una semplice questione di buon senso cerco di star attenta a ciò che mangio o che va a contatto con la mia pelle e per questo spesso mi trovo a leggere forum o gruppi facebook dedicati all’argomento.

Ultimamente cercavo una alternativa ai comuni deodoranti da supermercato non riuscendo a utilizzarli a volte per allergia, altre per il cattivo odore che generavano in contrasto col mio sudore.
Ho trovato diverse discussioni riguardo l’utilizzo dell’allume di rocca come alternativa, ed un fiume di pareri contrastanti. Per sciogliere ogni mio dubbio ho deciso di provarlo, incentivata anche dal lancio della nuova linea di prodotti naturali per il corpo di una delle aziende che da anni ha la mia fiducia. 

Parlo della Ebrand che ci presenta una gamma completa di prodotti per corpo e capelli ECO BIOstudiati per tutte le esigenze dell’igiene e della cosmesi quotidiana.

Di questa nuova linea ho scelto il deodorante naturale con allume di rocca  al “The Verde”.

SENZA ALLUMINIO CLOROIDRATO, ALCOOL, PARABENI E COLORANTI.
Senza Paraffine, Petrolati, Siliconi, Peg, Sles/Les, Propilene glicol, BHT/BHA/Disodium EDTA.

Un deodorante in spray che combatte i batteri responsabili della formazione dei cattivi adori senza alterare la sudorazione e la naturale traspirazione della pelle.

wp_20161121_09_25_05_pro

Profumazione Ipo-allergenica – NO GAS
Flacone: 100ml
Prezzo Ebrand: € 6,06 (escl. iva)
Cosmetica Naturale 10/10
Ecco l’inci. ↓

wp_20161121_09_25_10_pro

IL MIO PARERE:

Lo utilizzo da qualche settimana ogni qual volta devo uscire. Lo applico sulla pelle dopo aver fatto la doccia, ha un odore leggero e gradevole, non brucia nemmeno dopo aver depilato le ascelle. Non lascia aloni ne macchie sui vestiti.
Fino ad oggi si è dimostrato un prodotto veramente efficace, tant’è che ho obbligato il mio compagno a sostituire il suo vecchio deodorante con questo e mi sento quindi di consigliarlo anche a voi.

E’ un prodotto che una volta terminato ricomprerò sicuramente.

Cosa ne pensate? Avevate già sentito parlare dell’allume di rocca? Lo avete mai provato come deodorante spray o anche minerale?

Vi consiglio di visitare il sito Ebrand Italia e seguire la pagina facebook ufficiale per restare sempre aggiornate sulle loro novità.

Il nostro break per oggi termina qui. :*
Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme

INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

13 pensieri su “Ebrand Hair&Body ECO BIO: Deodorante Naturale con Allume di Rocca “The Verde”

  1. Io ho utilizzato il deodorante all’Allume di Rocca in stick e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo! Mi sento di consigliarlo come te, anche se sul web si leggono davvero molti pareri contrastanti.

  2. E’ un marchio che non conoscevo questo, sono sincera, ed in effetti il fattore deodorante (specie per chi ha un occhio di riguardo per gli ingredienti) è davvero un osso duro…..
    Personalmente non amo molto gli spray perchè su di me sono poco efficaci, ma utilizzo un roll-on sempre a base di allume di rocca e, devo dire, che è l’unico prodotto bio che sia davvero efficiente e insieme delicato!

    • Per me è la prima esperienza con l’allume di rocca, usavo ormai il bicarbonato ma non era pratico. Proverò sicuramente anche le versioni stick e roll-on ma amo la praticità dello spray. La ebrand è un azienda che adoro per la serietà con cui trattano i clienti oltre che per la qualità dei prodotti.

      • Io con il bicarbonato ho un rapporto non propriamente idilliaco, però le reazioni sono così personali che come hai scritto anche tu, finchè non si prova non si può avere una risposta sicura….

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...