taema tattoo

Tatuaggi, come prendersene cura con Taema Tattoo #newfademcreme


C’è chi lo fa per ricordare un momento, una persona o un evento importante e chi per pura e semplice forma d’arte. Sto parlando del tatuaggio, tentazione a cui sento spesso di voler cedere.

Chi di voi ne avete già uno o come me sta valutando l’idea di farlo?

Bisogna ricordiare che si tratta di una vera e propria operazione chirurgica e nel farlo si provocano delle ferite nella pelle.
Quindi scegliamo con cura il professionista a cui rivolgerci, non badando solo al prezzo ma mettendo al primo posto sicurezza e igiene. Solo dopo ciò sbizzarriamoci scegliendo cosa imprimere sulla nostra pelle.

Ecco qualche idea tra i miei preferiti:

[foto dal web]

Come prendersi cura del tatuaggio una volta fatto?

Prediligete sempre prodotti che mirano in modo efficace al reale recupero e alla guarigione fisiologica del tessuto epidermico. ll pericolo è quello di incorrere in infezioni, che potrebbero mettere a rischio il risultato tanto agognato.

Esiste una linea di prodotti professionali, Taema Tattoo, che viene in soccorso di chi ha appena fato un tatuggio, con i prodotti Taema Antiseptic Tattoo e Taema Post Tattoo per aiutare l’epidermide a guarire velocemente, mantenendola sana, integra ed elastica .

1) Taema Antiseptic Tattoo nasce per la detersione e l’igiene della cute della zona appena tatuata. È un detergente neutro, antibatterico che impedisce l’insorgere di infezioni e grazie alla presenza della Clorexidina assicura un’attività antisettica. Non è aggressivo, aiuta a diminuire la secrezione eccessiva dei colori, preparando così la cute all’applicazione di TAEMA POST TATTOO.
MODO D’USO: Si applica la crema sulla parte interessata precedentemente inumidita, massaggiando delicatamente e risciacquando con cura.

2) Taema Post Tattoo è una crema lenitiva e riscostituente che nasce per proteggere e velocizzare il processo di cicatrizzazione del tatuaggio appena realizzato trattenendo il colore e donando lucentezza e morbidezza alla cute, creando una barriera con un elevato potere cicatrizzante che ripristina le naturali difese epidermiche in modo del tutto naturale. Non unge, contribuisce ad attenuare piccoli fastidi quali sensazioni di prurito di bruciore e di irritazione delle zone interessate. Non contiene lanolina, petrolato, PEG, EDTA e parabeni.
MODO D’USO: Applicare due o tre volte al giorno, per almeno dieci giorni, sulla zona interessata, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.

3)Taema Maintener Tattoo nasce per mantenere il tatuaggio inalterato nel tempo. Occorre ricordare che con il passare del tempo lo stress ossidativo, la secchezza cutanea, la carenza di elasticità della pelle ed il sole, associati ad un’assenza di prevenzione, provocano inevitabilmente una denaturazione del tatuaggio, sia nella lucentezza dei colori che nei tratti marcati.
Un utilizzo costante conserva l’epidermide idratata ed in salute.
MODO D’USO: Applicare una volta al giorno sulla zona interessata, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.

taema tattoo

La linea Taema Tattoo è stata ricercata, sviluppata e prodotta presso l’azienda farmaceutica New.Fa.Dem. Questi prodotti sono disponibili in farmacia e parafarmacie.

Seguite Taema Tattoo anche sulla pagina FB ufficiale per restare sempre aggiornati.

Il nostro break anche oggi termina qui.🙂

Un forte abbraccio,
xoxoxo
Dominella
Buzzoole

 

followmeBuzzooleINSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK

1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_468x60

Annunci

11 pensieri su “Tatuaggi, come prendersene cura con Taema Tattoo #newfademcreme

  1. Buona parte del corpo tatuata…un po’ che non mi faccio pasticciare ormai, ma non ne sento più il “bisogno”. Per me è stato sempre un momento per esprimere dei concetti durante i vari “step” della mia vita 🙂
    Sempre curati con il Bepanthenol, una crema che fino al primo decennio del nuovo millennio (o giu di li) in Italia non si trovava…fortunati noi che abitiamo vicino al confine Svizzero che la prendevamo dai cugini del Canton Ticino 🙂

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...