EVOS parrucchieri presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 2016/2017: #Evospatchwork


LA PAROLA D’ORDINE PER L’AUTUNNO INVERNO 2016/2017 È UNA:

PATCHWORK

Evos lancia la sua nuova collezione, un’alternanza di ispirazioni moda, tra passato e presente.
Capelli maxi volume in stile anni ‘80, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block.

“UNA COLLEZIONE CALEIDOSCOPICA DALL’ANIMO ROCK E DAL MOOD RIBELLE CHE MIXA ELEMENTI MILITARY STYLE A RICHIAMI BAROCCHI E ARISTOCRATICI ”

 

Scopriamo insieme tutte le novità (clicca sulle foto per ingrandirle):

 

Il Lungo

Un taglio dal sapore British, con scalature pronunciate che creano volume nella parte alta dell’acconciatura lasciando lunghezze e punte libere di muoversi.

Il corto

Un taglio dall’animo rock che prende vita grazie ad un mix di scalature che donano movimento e volume alla chioma. Una linea moderna e pratica da gestire che necessita di un unico accorgimento: più è spettinata, più è chic! 😉

+KALEIDO BLONDE

Le radici scure e una fitta trama di nuance che vanno dal biondo miele al cenere passando per il sabbia. Il risultato è un colore multicromatico intrigante e sofisticato.


Il medio

Si chiama shag ed è il  taglio che sta spopolando tra le protagoniste del fashion system.
Un look che nasce dall’unione di due contrasti: le scalature accademiche e rigorose in contrapposizione all’allure Rock’n’Roll di ispirazione anni ‘80. Il tocco di stile è dato dalla frangia lunga e folta da portare rigorosamente mossa.

+CHROMYSTERY

Il rituale di colore terapico Chromystery per dare profondità e intensità di riflesso al castano naturale rendendo al tempo stesso i capelli incredibilmente lucidi e corposi.

+BRONZE FUSION

Sempre il taglio medio leggermente più lungo valorizzato dal color trend BRONZE FUSION: una base calda e lucidissima dai toni castagna che si fonde con il delicato color bronzo sapientemente distribuito sulla chioma per illuminarla e rendere più seducenti ricci e intrecci.


L’esclusivo

Un bob medium reso più glamour dalle leggere scalature, il tutto valorizzato da uno styling in movimento. Il focus cade sulla frangia che rimane isolata dal resto del taglio come se fosse un accessorio da mettere in evidenza.

+COLOR BLOCK

Il contrasto cromatico deciso ma elegante crea uno stacco con la parte superiore scura che si spinge fino a metà viso e poi si fonde con le lunghezze più chiare.


L’uomo

Un taglio attuale e pratico in cui le varie sezioni si fondono dolcemente tra loro senza creare uno stacco netto tra il leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo.


Ma SE CON LA MODA CI SI DIVERTE A MESCOLARE E ABBINARE, LO STESSO VALE PER LE ACCONCIATURE:

 

Visita il sito ufficiale Evos e rimani sempre aggiornata seguendo la pagina Facebook di EVOS PARRUCCHIERI.

bagno-mousse

Vi informo che fino al 30 ottobre, con l’acquisto di almeno due prodotti di tutto l’assortimento Creattiva sul portale www.creattivaprofessional.com avremo in omaggio un bagno mousse Unibalance.

Basterà inserire al momento dell’acquisto il codice: EVOSFW1617

 

Cosa ne pensate di questi tagli e di queste nuove colorazioni?

Per oggi il nostro break termina qui.🙂

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella

followmeBuzzooleINSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

15 pensieri su “EVOS parrucchieri presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 2016/2017: #Evospatchwork

  1. Complimenti x il nuovo profilo instagram! Ne seguirà anche un blog? Please another make up by lellaj1005. .. io ho provveduto al blog prima del profilo… ehehe in realtà sono anche su instagram con questo nome

    • Adesso ti seguo anche su Fashion On the Hair e su instagram vado a cercarti :*
      Il profilo instagram è meno impegnativo del blog per questo son partita da li, anche per vedere se piace quel che faccio o se è meglio che continuo a tenerli nella mia carpetta XD .. ma onestamente mi sento molto spronata da voi, non me l’aspettavo. *.* vi voglio beneeee

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...