#MissItalia incorona la sua 77esima reginetta, è Rachele Risaliti – Le foto e qualche notizia riguardo la nuova Miss.


Quest’anno a Jesolo, l’11 settembre è stata eletta una nuova Miss Italia, la toscana Rachele Risaliti.

Il concorso di bellezza nazionale ha visto come conduttore in quest’edizione Francesco Facchinetti e la patrona Patrizia Mirigliani.

La nostra nuova reginetta è bionda, occhi verdi ed è alta 1,77. Tutto al posto giusto direi. 🙂
Nata a Prato l’1 febbraio del 1995, attualmente vive a Firenze dove studia Fashion Marketing Management per diventare una Trend Forecaster. Appassionata di pittura e di fotografia, si definisce “solare, umile, creativa, generosa e sincera, ma anche timida, orgogliosa e un po’ permalosa.

Le passa la corona Alice Sabatini, Miss Italia 2015, che ho avuto modo di vedere di persona e con cui scabiare qualche parola ad un evento nella mia città, a mio parere una bella persona, molto carina e semplice (se voleste spulciare l’articolo lo linko qui→ #APERITIVOCONLAMISS).

Ammetto di non aver visto nessuna delle puntate del concorso, in vero non lo seguo da molto tempo. Ma ogni settembre mi piace informarmi su chi sia la reginetta, è uno di quei programmi che mi è rimasto nel cuore, nonostante subisca svariate critiche che non mi sento di smentire. Lo guardavo da piccola con la mia famiglia, scommettevamo su chi poteva vincere, è uno dei bei ricordi della mia infanzia, non per quel che è in se ma per le sensazioni che fa riaffiorare.

Come sempre si dirà “Eh! Ma c’erano concorrenti più belle” oppure  “Conosco altre 10 ragazze che sarebbero migliori di lei“, fatto sta che il dado è tratto e la miss è questa! 😀

A voi piace la nuova Miss Italia?

Se vi va di commentare, sarò felicissima di far due chiacchiere.
Il nostro Break per ora termina qui. :*

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followme
INSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

8 risposte a "#MissItalia incorona la sua 77esima reginetta, è Rachele Risaliti – Le foto e qualche notizia riguardo la nuova Miss."

  1. Vanessa Anne

    Sai che non è male. In una foto che avevo visto non mi sembrava un gran che ma in quest’ultima sembra molto carina. Ma nel mio cuore c’è la Chillemi e la Leone. 😁

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...