Kiabi #BackToSchool – A scuola (o in ufficio) sempre alla moda con i migliori outfit #lowcost


Buon pomeriggio friends.
Settembre è avanzato inesorabilmente ed ha visto per molti il ritorno tra i banchi di scuola, università o al lavoro (per me in realtà è stato solo un riprendere ritmi più serrati, pochissimi giorni di ferie quest’anno), inoltre domani l’equinozio d’autunno porterà ufficialmente via la stagione estiva.
Bye bye summer!

Come vi siete preparati a questi ritorni? Ne avete approfittato magari per fare del sano shopping?

Nel caso siano state le finanze a frenarvi sappiate che ho trovato un sito di abbigliamento low cost veramente interessante.

Si tratta di Kiabi che ha lanciato proprio in questi giorni la sua nuova collezione Back To School per un autunno 2016 all’insegna delle promozioni.

Kiabi è un’azienda al passo con i tempi. Nasce in Francia nel 1978 e da allora non ha mai smesso di innovarsi, rivoluzionando il concetto di prêt-à-porter, offrendo capi sempre alla moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. Oggi conta 453 negozi nel mondo, di cui 26 in Italia, ed offre un coloratissimo shop on line.

Sono sicura che la collezione Back To School di Kiabi sarà molto gradita sopratutto dalle mamme e i papà. Con soli 10€ è possibile creare (dove indicato nel sito) un look da bambino o bambina combinando due diverse T-Shirt e un paio di jeans. Sia negli store che sul sito troverete anche gli immancabili grembiuli.

Ovviamente è disponibile anche una vasta scelta di capi per uomo e donna, in tutte le taglie, a prezzi veramente allettanti.  😛

Visitate il sito ufficiale kiabi.it per scoprire tantissimi altri outfit e la linea casa, seguendo la loro pagina facebook sarete sempre aggiornati sulle novità e le offerte.
Per trovare lo store più vicino clicca >qui<.

Che ne pensate di questo brand? Lo conoscevate?
Il mio break è terminato! ;D

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followmeBuzzooleINSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK

 




Annunci

7 thoughts on “Kiabi #BackToSchool – A scuola (o in ufficio) sempre alla moda con i migliori outfit #lowcost

  1. Trovo questo brand inesorabilmente pessimo… materiali usati, rifiniture modelli… tutto rigorosamente scarsissimo… anche troppo costoso x quello che sono i materiali. Ci sono stata due volte… x cercare qualcosa x i bimbi…. e secondo te con lo scempio che hanno x i bimbi. … mi avrebbero mai invogliata a fare un solo giro x vedere se c’è qualcosa di carino x me? Ovviamente no. Ma la loro forza è il prezzo. Soprattutto x chi di risparmiare nn ci pensa proprio. Scusa lo sfogo cara ma questo brand nn ve nemmeno citato a mio avviso ;*

    1. Eppure io non lo trovo male. A me piace, non tutto, ma per i bimbi ha degli outfit carini. Mattia l’ho vestito spesso da Kiabi fin da piccino e la resa dei materiali è buona. TShirt da combattimento a pochi euro e set con gilet troppo carini per l’estate.
      Se mi dici che i capi uomo/donna sono bruttini, allora ti do ragione… Mai trovato nulla per me.

      1. Lo dico sempre io, dovrebbero rinominare la mia regione Calafrica -.-‘ qua non c’è nulla di tutto ciò! XD Devo sempre far esperimenti online per acquistar qualcosa di diverso.

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...