Cosa portare in vacanza?? Iniziamo con un assaggio dell’Oriental Palace di #DOUGLASItalia – #YOURPARTNERINBEAUTY


Per quante/i di voi le meritate vacanze si avvicinano o sono già cominciate?
Se tutto andrà bene, per me saranno la settimana di ferragosto e spero di trascorrerla in una località balneare, restando in Calabria! Esattamente come ho fatto lo scorso anno, camera in affitto a due passi dal mare, un posto da cartolina, relax e pace.
Sto già organizzando il beauty e qualche outfit! 😁

E’ vero che in estate ci trucchiamo sempre meno, ma tenendo conto che io non sono ancora andata a mare un solo giorno, sarà essenziale portare un Bronzer.

La mia scelta ricade sul Bronzing Powder di Douglas Make-up, ben 19g di terra compatta in una confezione solida, robusta e dotata di specchietto. L’ideale per i viaggi e le fughe romantiche! 😉

WP_20160722_11_49_12_Pro_1

E’ un bronzer non eccessivamente scuro, leggermente dorato, senza alcuna profumazione. Il costo è abbastanza contenuto valutando quantità e qualità del prodotto per 14,95€.

WP_20160722_11_47_13_Pro_1

La Bronzing Powder fa parte della linea Oriental Palace ed è possibile abbinarvi il pennello Powder Brush.

WP_20160722_11_48_48_Pro_1

E’ un pennello per il viso maneggevole e dalle setole estremamente morbide, batte tutti quelli che ho acquistato fino ad oggi e costa solo 6,48€. 😍

E’ possibile reperire questi prodotti sul sito ufficiale Douglas.it

Ovviamente un beauty per le vacanze che si rispetti non può contenere solo questi prodotti, quindi vi aspetto al prossimo break. Se avete suggerimenti su cosa potrei aggiungere, o qualche esperienza per cui c’è qualcosa che non devo assolutamente dimenticare, commentatemi pure, sapete che lo apprezzo tantissimo.

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followmeBuzzooleINSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK

 

Annunci

6 thoughts on “Cosa portare in vacanza?? Iniziamo con un assaggio dell’Oriental Palace di #DOUGLASItalia – #YOURPARTNERINBEAUTY

  1. katekatekate77

    a me mancano ancora due settimane precise all’inizio delle ferie, ma quest’anno ho deciso di non portare cosmetici! Due motivi fondamentali: il bagaglio a mano come unica valigia e in cui dovrò stipare tutto il necessario per una settimana, e due beauty con minisize per due! perchè Mr. B. non ha voglia di pensare a queste futilità e delega me.. quindi niente make up ma tanta crema idratante e contorno occhi (rigorosamente in bustina!)!

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...