#BOTTEGAVERDE presenta “SOL PROTEZIONE +” LA NUOVA GENERAZIONE DEI #SOLARI


L’estate finalmente è arrivata! Tanto sole e mare ci aspettano, senza mai dimenticare ovviamente le dovute protezioni!

BOTTEGA VERDE LANCIA LA SUA NUOVA LINEA SOL PROTEZIONE + CON LIQUIRIZIA ITALIANA PER PROTEGGERE E RIPARARE LA PELLE ED ESTRATTO DI PETALI DI GIRASOLE PER ESALTARE L’ABBRONZATURA

E’ scientificamente provato che i danni alla pelle dovuti all’esposizione solare non terminano con l’esposizione al sole ma continuano anche dopo alcune ore. Bottega Verde da vita ad un nuovo concetto di sun care combinando l’azione protettiva del prodotto solare all’azione riparatrice del doposole.

Le nuove formule dei prodotti doposole della linea Sol Protezione+ agiscono sui meccanismi della cute riparando i danni causati dai raggi solari e prevenendo eritemi e arrossamenti.

Il principio attivo di base della linea SOL PROTEZIONE+ è quello degli estratti di Liquirizia (Stearyl Glycyrrhetinate) dall’azione lenitiva e anti rossore, che protegge la pelle durante e dopo l’esposizione.
Nella linea Sol Protezione+ è inoltre presente l’estratto ottenuto dai petali di Girasole che, grazie alle proprietà foto luminescenti, regala luminosità alla pelle.

La nuova linea linea BOTTEGA VERDE è composta da:

SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF30 protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml)- ALTA PROTEZIONE WATER RESISTANT

SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF50 protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml) – ALTA PROTEZIONE WATER RESISTANT

SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50 antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml) – PROTEZIONE ALTA water resistant

SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole riparatore, multi attivo, lenitivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml).

SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole riparatore, multi attivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml).

WP_20160620_09_30_17_Pro_1WP_20160620_09_30_29_Pro_1

La preziosa collaborazione con l’Università di Ferrara, una delle più prestigiose in Italia nella ricerca cosmetica, a permesso a Bottega Verde di effettuare test clinici che hanno attestato l’efficacia dei prodotti e la loro azione riparatrice.

I prodotti della linea Sol Protezione+ sono inoltre senza parabeni e senza cessori di formaldeide.

L’USO IN PIU’:
Utilizza come base per il tuo make-up da giorno il Siero viso protezione multi attiva SPF50 e la sera il Trattamento viso doposole riparatore per un effetto prolungato ed una protezione assicurata.

WP_20160620_09_29_59_Pro_1
Sacca da mare e telo: Carpisa – Costume: BonPrix

La linea SOL PROTEZIONE + è attualmente in offerta sul sito Bottega Verde  con più del 40% di sconto su singolo prodotto, puoi inoltre trovarla nei punti vendita della tua città.

Break terminato,
un abbraccio.
xoxoxo
Dominella

followmeBuzzooleINSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK

Buzzoole

Annunci

10 thoughts on “#BOTTEGAVERDE presenta “SOL PROTEZIONE +” LA NUOVA GENERAZIONE DEI #SOLARI

  1. Io e te, con un the.

    Estate senza protezione = pazzia assoluta!
    Hai fatto bene a ricordare quanto sia importante proteggersi con dei solari, con la pelle non si scherza, il sole sarà anche un buon alleato per la tintarella ma certi danni non si riparano ed è bene prevenire….
    Mi piace l’idea che bottega verde stia formulando sempre più prodotti ponendo la dovuta attenzione agli INCI, in questo caso eliminando cessori di formaldeide e parabeni ma visto il nome del brand mi aspetto in futuro che abbiano sempre più a cuore la lista degli ingredienti ed eliminino gradualmente ogni silicone e sottoprodotto petrolifero dai loro cosmetici 🙂

  2. CuradiTè

    avevo proprio bisogno di un consiglio sulle creme solari da comprare quest’anno e penso proprio che proverò queste 🙂 in più Ferrara è la mia città, quindi un motivo in più per dare fiducia! 🙂

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...