#LIDL – SilverCrest Depiladora Rasoio elettrico da donna – #Recensione


Buongiorno e buon inizio settimana amici e amiche.
E’ tremendamente lunedì, prima di ricominciare a lavorare, con il caffè ancora in mano mi concedo qualche minuto in più di pausa, per parlarvi dell’ultimo acquisto che ho fatto da lidl qualche giorno fa:
Il rasoio elettrico per donna marca SilverCrest.

So bene che le offerte al lidl tendono ad avere una certa ciclicità, potrete quindi ritrovare quest’articolo ancora sugli scaffali del punto vendita della vostra zona, nell’eventualità sia già terminato.

Sarà stato il rosa, l’aver creduto sarebbe stato un valido alleato per quest’estate ormai dietro l’angolo e la mia pigrizia sempre presente. Fatto sta che ho ceduto e l’ho acquistato. XD
L’intenzione era di usare l’epilatore di precisione per le sopracciglia (non so come mi sia venuto in mente) e il rasoio elettrico per le ascelle.

WP_20160528_16_51_46_Pro

Delusione totale quando ho constatato che il rasoio non taglia nulla!
L’epilatore pur funzionando fa male poichè tende a graffiare la pelle.

E’ comunque pratico e maneggevole, adatto ai viaggi, ma utilizzabile solo nella zone meno delicate. Potrei usarlo magari per qualche ritocco alle gambe nell’eventualità di una vacanza estiva.

Gli altri accessori erano due regolatori per la zona bikini con incluse testine e formine immancabilmente rosa. Probabilmente questi saranno risultati utili per chi ne farà uso.
WP_20160528_16_52_52_Pro WP_20160528_16_49_27_ProWP_20160528_16_48_48_Pro  La confezione comprendeva anche una pochette con tasche, spazzolina per pulire le testine ed alimentatore.

WP_20160528_16_49_52_Pro

Se siete interessate a questo prodotto per i miei stessi motivi ve lo sconsiglio. Se avete intenzione di usare le altre testine o lo avete acquistato e la vostra esperienza è stata diversa dalla mia lasciate un commento, potremmo confrontarci.

Io l’ho acquistato al prezzo di 19,90€.
Avrei potuto probabilmente renderlo, lidl è molto seria come catena di supermercati, tengo a precisarlo.
Ho fatto, nei mesi passati, altri diversi acquisti di prodotti della stessa casa produttrice e mi sono sempre trovata benissimo. Purtroppo, per me, questo è stato un acquisto sbagliato.

Torno a lavorare,
il mio break è finito.

Aspetto i vostri commenti. 🙂

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

followmeBuzzooleINSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK

Annunci

7 thoughts on “#LIDL – SilverCrest Depiladora Rasoio elettrico da donna – #Recensione

  1. Pure io comprato con la speranza di avere un epilatore di precisione ben funzionante…. e invece D: di solito lidl non mi ha mai delusa, ma sta volta…. sono d’accordo con te che graffia proprio la pelle e (quelle poche volte) che riesce a prendere il pelo gli sfugge!!!!😭

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...