La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, posa per i cent’anni del British Vogue. Ecco per voi alcuni scatti e curiosità.


Vogue, il periodico mensile fondato nel 1892 a New York da Arthur Baldwin Turnure, oggi diretto dalla famosissima Anna Wintourcompie 100 anni nella sua veste Britannica (di cui è editore capo Alexandra Shulman) e per festeggiare quest’anniversario mette in copertina l’icona British fashion più ambita del momento: la duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

kate-middleton-vogue-uk-cover-k2qH--680x881@LaStampa.it

Le foto country-chic sono opera del fotografo trentaseienne Josh Olins, scattate a Norfolk all’inizio di quest’anno. Il primo maggio al National Portrait Gallery di Londra si è svolta la mostra “Vogue 100: A Century of style”, lì è stato possibile ammirare in anteprima due dei ritratti di Kate.

kate-middleton1

ChodCZ9XEAAoqkn

Durante la mostra la duchessa ha potuto vedere la copertina che fu dedicata alla suocera, la principessa Diana.

VoguecoverAug81_XL-11144-k2qH--680x896@LaStampa.it

Il resto degli scatti sono rimasti un esclusiva del numero centenario che i britannici avranno trovato nelle edicole (o nell’edizione digitale) il 5 maggio. Scommetto che le copie sono andate a ruba! 😀
Sono riuscita a recuperare dal web alcune immagini tratte dalla rivista:

kate-middleton41 kate-middleton15 Kate-Middleton-6 Kate-Middleton-5Kate-Middleton-7  Kate-Middleton-4 Kate-Middleton-3

Vogue Magazine afferma:

“Gli scatti ritraggono la duchessa in una mise casual, che riflette il suo amore per la campagna e in particolare di Norfolk, dove vive la maggior parte del tempo con la sua famiglia. E’ stata coinvolta nella scelta dei capi per lo shoot, da Burberry e Petit Bateau, insieme ad Alexandra Shulman e alla Vogue’s fashion director Lucinda Chambers.”

E’ evidente come Kate punti su un make up molto naturale e luminoso, da fonti indiscrete (cliomakeup) ho potuto inoltre scoprire che è sua abitudine sottoporsi a sedute di “spray tanning” settimanali (quindi il trucco c’è ma non si vede, eheh) e che oltre a diverse costosissime creme e trattamenti,

[..] usi il fondotinta di Bobbi Brown Moisture Rich Foundation (che alterna al Lancôme Teint Miracle). Come correttore[..] il famoso Concealer di Bobbi Brown [..]

Prendiamo nota! 😛
E voi, cosa ne pensate di questo “reale” shooting fotografico?

Il mio break termina qui, adesso caffè alla mano riprendo a lavorare.
Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella

followmeBuzzooleINSTAGRAM|TWITTER|FACEBOOK
Annunci

9 pensieri su “La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, posa per i cent’anni del British Vogue. Ecco per voi alcuni scatti e curiosità.

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...