Blogging – Ricerche, Idee, Dubbi e voglia di Nuovo


Buongiorno miei blogger seriali,
il weekend è arrivato, ed io dopo un lento risveglio ed una ancor più lenta colazione mi rilasso usando il computer per il mio puro piacere e non per lavoro.

Chi mi conosce sa che il mio blog graficamente non riesce a trovar pace per troppo tempo, io fremo per sperimentare nuovi template, cambiare colori, stili .. insomma, per creare sempre qualcosa di nuovo!

Eppure Beauty Break oggi mi rappresenta molto, mi ci sono affezionata. E’ diventato veramente la mia pausa di bellezza, perchè mi fa sorridere, mi fa pensare alla parte più femminile che c’è in me (vi assicuro che a far il grafico quasi 10 ore al giorno spesso mi dimentico anche di essere un essere umano), scherziamo insieme, chiacchieriamo e a volte ci aiutiamo anche a vicenda.

Pensavo, e vorrei un vostro parere, magari sarebbe meglio creare un altro blog??

Un altro spazio in cui sperimentare di grafica, condividere tutorial, grafiche, wallpaper e tutto quello che mi passa per la testa.
Ho paura di finir spesso fuori tema, ed il mondo delle Beauty o Fashion Blogger è veramente tremendo. Io non so, sono così indecisa e confusa.

E’ un pugno in un occhio che il beauty blog spazi anche in altri campi, ho bisogna esser fedeli esclusivamente all’argomento centrale?

Adesso vedo di recuperare un pò di trascuratezza e rispondere a qualche tag. Aspetto vostri consigli.

Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.

 

Annunci

15 pensieri su “Blogging – Ricerche, Idee, Dubbi e voglia di Nuovo

  1. Ogni giorno e ogni ora cerchiamo idee per rendere il nostro blog più bello. Ma è importante capire anche cosa scrivere e cosa non scrivere. Fare questi tipi di blog è molto duro visto che tu devi capire che fare. Devi far vedere alla gente delle cose uniche o cosa che possono aiutare gli altri. Che ne dici se fai dei tutorial per dare una mano alle persone meno esperte nel make up, look, nail art.

    • Ecco vedi, io non sono l’espertona di make up che si apre il blog perchè vuole insegnare, io l’ho aperto prevalentemente per socializzare, il campo beauty era quello che mi piaceva di più e mi son lanciata li, ma qui parlo delle mie “scoperte” condivido i miei pareri sui prodotti come tutte le comuni mortali. Io prima di comprare un fondotinta vado a leggere le recensioni di pincopalline varie e non della top blogger di turno, quella viene pagata per le sue recensioni, non mi da più fiducia..E qui il mio problema, non sono un esperta di make up, mi piace e basta, e nonostante lo dica apertamente non si è mai esenti da critiche, per questo volevo pareri di chi mi legge veramente, dai miei amici virtuali..

  2. Secondo me non è un pugno in un occhio se questo blog dovesse trattare anche di altri campi come quello della grafica; io credo che ogni blog, anche se nasce da un hobby specifico, è comunque scritto da una persona che ha più interessi e passioni e suppongo sia anche giusto mischiarli.
    Ovviamente ciò non toglie che tu possa aprirti un altro spazio virtuale in cui parlare solo di grafica.
    Spero di esserti stata d’aiuto. 🙂
    Ciao e buon week end!!! 😀

  3. Personalmente e ultimamente sto cercando qualcosa di nuovo, di diverso dalle solite cose di trucchi e beauty… Oramai ho i miei punti di riferimento, e qualcosa di nuovo come quello che proponi a me piacerebbe moltissimo!!

  4. Ciao cara, probabilmente differenziare i blog per categorie sarebbe un pò come disperdere le energie racchiuse in una sola persona che sei tu. Io credo che tu possa parlare delle tue diversissime passioni anche in un solo blog. Ognuno di noi tramite il menu sceglie quale delle tue passioni condividere e a quale partecipare..magari poi scoprendo che possono piacerne anche delle altre! zero limits..

  5. Beh io credo che ogni tanto sia bello introdurre anche altri argomenti (magari che abbiano un collegamento col tuo tema), se proprio vuoi stravolgere allora aggiungere ‘lifestyle’ che ha un respiro più ampio… Ti capisco anchio in certe cose sono indeciso, perchè nn mi piace sapere che scegliendo qualcosa chiudo la porta ad altre… Non è forse così?

  6. Io voto assolutamente per un secondo blog.
    I blog con troppe cose “al fuoco” non funzionano, non si capisce che cosa fa realmente la persona che scrive. Anche io anni fa avevo tutto insieme sul mio primo blog, poi decisi di metter il beauty da solo ed ho creato Following Your Beauty! ❤

    Fallo!

    S.

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...