Labo Led Make-Up: MASCARA ALLUNGACIGLIA. #everytime, #everywhere


Buongiorno miei teneri fiocchi di neve. XD

Oggi in Calafrica nevica! Lo so, a gennaio questa condizione è comune in molti paesi d’Italia, ma molto rara dove abito io. Affacciarmi alla finestra appena alzata e vedere la neve così vicina mi da una strana sensazione. Attualmente rischio di bruciare i calzini davanti la stufa e desidererei tanto una coperta termica in cui avvolgermi.

Approfitto della solita pausa-dal-lavoro-per-trasformazione-file-raw per riattivarmi nel blog, continuiamo con le recensioni che la pigrizia e il freddo per me vanno a braccetto.

Oggi parliamo ancora di LABO Suisse, vi presento il MASCARA ALLUNGACIGLIA della linea Labo Led Make-Up.

Se ricordate, avevo già parlato di Labo Suisse, con un articolo dedicato a  Fillerina BB Cream [qui trovate l’articolo].
La utilizzo assiduamente da quando l’ho ricevuta, confermo che ho notato evidenti miglioramenti nella zona del contorno occhi. Dopo l’applicazione di Fillerina BB cream non ho bisogno di utilizzare un correttore, maschera ed attenua perfettamente le mie occhiaie da interminabili ore al computer, dando l’impressione che io abbia una pelle sempre fresca e riposata.
Insieme alla BB cream avevo iniziato ad utilizzare anche il mascara allungante della linea Labo Led Make-Up.
Il sito labosuisse.com ci dice che:
La nuova collezione Labo Led Make-Up, grazie al rivoluzionario packaging dotato di luce a Led, consente ad ogni donna di sentirsi bella in qualsiasi occasione dandole la possibilità di ritoccare il trucco “everytime, everywhere”. [..]
Labo Led Make-Up è un tripudio di colori: luminosi lipgloss, vivaci smalti e mascara compongono questa radiosa collezione ( trovi tutti i prodotti della collezione Led make-up sul sito Labo).
WP_20160116_10_13_41_Pro
Esattamente come la bb cream, ho trovato anche il mascara un prodotto valido ed efficace.
L’idea è bellissima, immagino già la scena, sei già fuori casa prima uscire la sera con le amiche, una sistematina veloce al make-up è la regola per tutte, la lucina in quel caso è utilissima per un applicazione precisa, poi mancasse anche lo specchietto, tadan c’è ne uno piccolino applicato sul packaging. Ma utilizzandolo a casa quel led è fastidiosissimo!
Una lucina blu direttamente puntata sull’occhio mentre applichi il mascara quando sei nel tuo bagno perfettamente illuminato .. bhè, non è il massimo. Ma valutando che nell’emergenza avrebbe il suo perchè può farci glissar la cosa.
WP_20160116_10_54_06_Pro
La lineaa  Labo Led Make-Up è reperibile presso le farmacie o parafarmacie rivenditori LABO Suisse.
Il beauty break è finito, torno a lavorare.
Un abbraccio,
xoxoxo
Dominella.
Annunci

5 thoughts on “Labo Led Make-Up: MASCARA ALLUNGACIGLIA. #everytime, #everywhere

  1. VanigliaVintage

    L’anno scorso quando ero in farmacia per il tirocinio, restavo le ore a fissare questo mascara, dallo stupore! Sicuramente è innovativo, ma come dici tu una luce led puntata negli occhi non credo che sia il massimo. Io odio anche il flash delle foto, figuriamoci passare due o tre minuti con quella luce dritta negli occhi…

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...