Last Christmas by Mina e Auguri per il nuovo anno


Buonassssera! 🙂

Avete ascoltato anche voi il “Buon Natale” di Mina? Sul canale ufficiale youtube ha pubblicato un esclusivo “Last Christmas” versione dei Wham (allego il video alla fine dell’articolo↓).
Oggi ho scartato in ritardo il regalo di una cara amica, e mi sono sentita molto fortunata di quest’anno trascorso, ho una splendida famiglia, delle fantastiche amiche e sto costruendo, anche se con tanta fatica, la strada verso il lavoro che amo, cosa chiedere di più?
Si, è il momento del solito resoconto 2015 e dei buoni propositi 2016!! 😀

E’ stato un anno pieno.
Ripercorrendo questo 2015 dal mio blog, ricordo che è stato l’anno dell’aperitivo con la miss, del mio taglio “estremo” di capelli, della mia scoperta dell’utilizzo degli hashtag e l’inizio dello studio del personal branding, l’anno di un’affannosa ricerca di tempo per fare illustrazioni (come nella partecipazione al contest blogger QStudio), dei miei infiniti cambiamenti di templete, dell’odiatissima legge sui cookie, del corso a Taormina di fotografia e post produzione, delle nuove labbra di kylie Jenner, della nascita della piccola principessa Charlotte Elizabeth Diana , ma anche l’anno di terribili avvenimenti mondiali che ci auguriamo di non dover rivivere in questo nuovo anno, ne mai più.

Abbiamo vissuto e condiviso tutto insieme, anche se solo virtualmente, e ve ne sono immensamente grata.

Lo scorso anno mi ero fissata dei buoni propositi, diciamo che li ho realizzati quasi tutti, tranne quello di praticare una skincare viso da perfetta beauty blogger. 😀
No, non sono proprio una perfetta beauty blogger , dimentico di scrivere articoli, il mio archivio straripa di bozze mai terminate, non sono una make-up artist e spesso percepisco che la gente mi trovi alquanto strana, ma so di essere una bella persona, mi impegno molto in quel che faccio e sto studiando tanto per il mio blog. Ho un beauty blog non perché io voglia insegnar qualcosa, ma perché sto imparando ad essere donna, dalle mie scoperte di beauty routine ai cambiamenti di stile, e lo voglio condividere con voi, in questo nostro spazio, durante i nostri beauty break.

Per il 2016 ho nuovi grandi obiettivi da raggiungere:

  • Continuare lo studio del Personal Brandig e co.
  • Aprire un canale Youtube (appena istallerò una linea adsl a casa e anch’essa sarà un piccolo traguardo)
  • Disegnare, disegnare e disegnare.
  • Imparare (finalmente) a suonare la chitarra.
  • Ricominciare la zumba.
  • Andare al Cosmoprof 2016.
  • Avere un vero contratto di lavoro (ed abbandonare finalmente la terribile instabilità del lavoro in nero e freelance).
  • Studiare, studiare e studiare (trovare del tempo anche per coltivare un pò di cultura personale non guasta, quindi me lo auguro di vero cuore per il nuovo anno).
  • Festeggiare i miei 30anni.
  • Trovare un templete per il blog che mi soddisfi (ahahahahah, lo so che è impossibile, era una battuta!).
  • Crescere nello studio di grafica e post produzione, magari trovando anche del tempo per indesign.

Che ne dite,riuscirò a depennare qualcosa? 😀
L’elenco non è in ordine di importanza, ma casuale, obiettivi scritti man mano che riflettevo su me stessa,sulla persona che voglio diventare e su quel che voglio raggiungere.

Voi avete già stilato un elenco? Se si lasciate il link nei commenti così potrò passare da voi a sbirciare.

Augurandovi ancora buone feste ed uno splendido capodanno,
vi abbraccio
xoxoxo
Dominella.

 

Charlotte Elizabeth Dia

Annunci

15 risposte a "Last Christmas by Mina e Auguri per il nuovo anno"

  1. mariannecraven

    Dinamica e decisa, coraggiosa nel perseguire le tue mete, intelligente, brava! Mi piace il tuo atteggiamento costruttivo, non importa se poi non si riesce a fare tutto, la cosa fondamentale nella vita è avere progetti, mai smettere di progettare, si smetterebbe di vivere. Ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri, soprattutto di disegnare, disegnare, disegnare! Buon anno, che il 2016 ti porti il meglio, all the best for you! 🙂

  2. Gabriella

    Begli obiettivi e idee chiare! Brava, il tuo articolo trasmette energia, positività e voglia di fare. Che il 2016 veda realizzati tutto ciò che il tuo cuore può desiderare. Buon anno!!

  3. Fantasie1995

    Ottimi obiettivi! Hai un blog davvero bello, complimenti!! 🙂 Se ti va puoi fare un salto nel mio, mi sono appena iscritta e vorrei farmi qualche nuova amica virtuale.. Buon 2016! 🙂

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.