Natale con i tuoi..


Missione regali di Natale: wishlist lei parte seconda.

No niente parte seconda, l’articolo non sono riuscita a terminarlo per gli impegni di lavoro del periodo precedente al Natale purtroppo, ed ormai risulterebbe inutile, ho comunque trovato articoli favolosi in merito, anzi avrei piacere se le mie amiche blogger linkassero nei commenti i loro articoli di idee regalo, credo che potrebbero tornarmi utili. 🙂

Innanzitutto Buonasseraaa!!
Come state trascorrendo queste feste?


Io avrò preso una decina di kili a furia di crespelle, pandori o dolcetti tipici, la cosa brutta è che è passato solo il Natale, credo che se a Capodanno sentirete un botto di troppo sarò io che sono esplosa. 😀

Quali doni avete trovato sotto il vostro albero?
Per quanto riguarda me, qualche regalo ancora manca all’appello, ma attualmente sono stati scartati un beauty, cosmetici vari, una bellissima collana e tanto affetto.
Il mio ammoruccio ed io ci siamo regalati un telescopio, presto sul mio istagram ne troverete foto favolose, mentre Pepè e Micia hanno ricevuto da Babbo Miao una busta regalo piena delle loro pappette umide preferite.

Ho trascorso un Natale molto semplice, passato in famiglia, come vuole la tradizione, cercando un pò di pace per l’anima che era una delle cose che più mi mancava nell’ultimo periodo.

Approfitto di questo momento per farvi gli auguri di buone feste amici e amiche mie, dal profondo del mio cuore, ringraziandovi per l’anno che abbiamo trascorso insieme, anche se solo virtualmente, per me siete stati molto importanti.

Adesso manca solo un post dei buoni propositi per l’anno nuovo, giusto?

Con affetto,
xoxoxo
Dominella. 🙂

Annunci

Un pensiero su “Natale con i tuoi..

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...