#APERITIVOCONLAMISS, ALICE SABATINI PRESSO IL SALONE COMPAGNIA DELLA BELLEZZA DI GIUSEPPE ROTILIO – TORNEO DI BENEFICENZA “DIAMO UN CALCIO ALLA VIOLENZA”


Buon pomeriggio gattini arruffati,cosa mi raccontate di bello oggi?
Io vi dico che stamattina non ha piovuto, ed è già una bellissima notizia, ma non la sola. 🙂

↓↓↓

Sono in pausa ginseng e volevo approfittarne per condividere con voi un bellissimo evento contro la violenza alle donne organizzato nella mia città, “Diamo un calcio alla violenza” che si terrà sabato 28 novembre dalle ore 9:00 al “Pala Calafiore” di Reggio Calabria. I  fondi raccolti saranno devoluti al “Centro antiviolenza casa delle donne” e alla “Casa accoglienza Angela Morabito”.

Si tratta di un torneo di calcio a 5 che vedrà in campo diverse squadre: avvocati, giornalisti, la rappresentativa femminile di calciatrici e tanti ex Campioni d’Italia con la Pro Reggina e i parrucchieri Compagnia della Bellezza.
Durante l’evento avremo la partecipazione di ospiti come  Giacomo Battaglia e Gigi Misefari, Pasquale Caprì, l’ASD Reggio Calabria, altri volti importanti della città e la nostra Viola Basket, inoltre la madrina sarà la bellissima Miss Italia 2015, Alice Sabatini. 

L’evento di beneficenza sarà preceduto da un aperitivo in compagnia della Miss, venerdi 27 novembre, presso due dei saloni Compagnia della Bellezza di Reggio Calabria.

Potrete scegliere se partecipare all’evento del primo pomeriggio nel salone Compagnia della Bellezza dei fratelli Gaetano e Alessio Repaci (via Reggio Campi 1 tronco n°133) dalle ore 12:00 alle ore 16:00, oppure dalle ore 17.30, presso il salone Compagnia della Bellezza di Giuseppe Rotilio (Corso Garibaldi, 129 Reggio Calabria).

Il team Compagnia della Bellezza si sta impegnando attivamente per quest’evento, infatti i biglietti sono disponibili proprio nei centri CdB al costo di 5 euro e grazie a questo contributo il salone vi regalerà un buono di 15 euro da spendere per cambiare il vostro look!

22906881819_eaac3c6e66_c

Vi spoilero che uno dei fotografi dell’evento sarà Pietro Politi, di cui avrete sicuramente visto i bellissimi scatti sul sito della mia cara amica DedinaPanda, come l’articolo dedicato alla NewBorn Photography, se siete curiose di vedere altri suoi scatti vi lascio il link della sua <pagina facebook>.

Potrebbe trasformarsi in un #eventoblogger! 😛

Io parteciperò all’evento dopo le 17,30, insieme a me si uniranno alla bellissima serata, Alessandra Falcone (New York can waitbeauty blogger e blogger ufficiale del salone Compagnia della Bellezza di Giuseppe Rotilio e Giada De Cicco (Fashion Break) una delle pochissime fashion blogger calabresi.

Quindi, se siete in zona, vi aspetto venerdi 27 novembre dalle ore 17.30, presso il salone Compagnia della Bellezza di Giuseppe Rotilio (Corso Garibaldi, 129 Reggio Calabria). Qualsiasi salone scegliate il divertimento assicurato! 😀

Torno a lavorare!!
xoxoxo
Dominella

Annunci

Un pensiero su “#APERITIVOCONLAMISS, ALICE SABATINI PRESSO IL SALONE COMPAGNIA DELLA BELLEZZA DI GIUSEPPE ROTILIO – TORNEO DI BENEFICENZA “DIAMO UN CALCIO ALLA VIOLENZA”

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...