I cinque trend per l’autunno 2015. Love your .. make up.


Buon pomeriggio miei cari amici ricercatori di fonti di calore!
Siamo in pieno autunno, il cielo è grigio e la pioggia non smette di scendere. Brr..
Tempo da stufa, plaid e cioccolata calda.

Ho ricevuto un delizioso invito da Dalani.it per reinterpretare in chiave make up il loro ultimo speciale riguardo i 5 trend dell’autunno 2015.
Avete già avuto modo di leggere questo loro articolo?
In caso contrario potete trovarlo <cliccando qui>.

Innanzitutto scopriamo quali sono le tendenze dell’autunno che secondo Dalani trasformeranno la nostra casa, utilizzando un nuovo stile ispirato ai toni caldi dei paesaggi di novembre, ai primi freddi e alla voglia di godere nuovamente del tepore casalingo, di avvolgersi in morbide coperte tra nuovi colori e suggestioni.

Ecco i 5 trend dell’autunno:36

Nero opaco.
Inserito in un ambiente glamour o minimal, è sicuramente il colore di tendenza del momento, abbinarlo con l’oro è il tocco in più che lo rende perfetto. Opteremo quindi per un ORLY Matte FX nella colorazione Iron Butterfly accompagnato da una splendida decorazione dorata.

nero-opaco-e1444911445354nero opaco

Velluto.
Ha la particolarità di creare un’atmosfera elegante e chic, è il tessuto perfetto per la stagione autunnale. Consigliato nella tonalità blu petrolio lo accosteremo ad make up occhi dall’effetto velluto abbinando un High Pigment Wet and Dry Eyeshadow colore 06 tupe matt ad un Long Lasting Stick Eyeshadow 44 blu oceano entrambi Kiko Cosmetics.

velluto1-e1444911514130

velluto

Castelli scozzesi.
Lo stile scozzese torna ad essere il protagonista nelle nostre case. Cuscini, lenzuola e piumoni in tartan si adattano in modo ottimale alla stagione fredda. Perchè non portare ugualmente sulle nostre unghie questo stile aiutandoci magari grazie a dei nail sticker? La mia proposta è in rosa ma ovviamente le alternative sono varie, questi stiker sono reperibili facilmente on-line.

Westwing_Mood_Katag_FIINAL2
tartan

Scandi zen.
Lo stile scandi incontra l’oriente e dona agli accessori che inserirete nei vostri ambienti una perfetta anima zen. Reinterpretiamolo con il più zen dei cosmetici, l’eyeliner! Richiede un applicazione meticolosa quasi pari ad una meditazione, linee sinuose e perfette per disegnare ed evidenziare l’occhio in uno dei modi più belli che esistano e che preferisco.

scandi-zen1-e1444911542264

 

Rame.
I dettagli ramati sono i protagonisti dello stile “minimal luxury“, ultima frontiera del glamour, un look autunnale perfetto anche in vista del Natale e quale regalo migliore se non un rossetto MAC, magari proprio di questa tonalita? Si esiste,è il lipstick “O”, un color rame che una volta applicato sulle labbra da un effetto rosso tendente al blu con perlescenze oro.

Westwing_Mood_Kersten_FINAL_32-e1444911579370
rame

Cosa ne pensate dei cinque trend per l’autunno 2015 proposti dalla vostra Dominella per i nostri make up?
Sono  veramente impaziente di avere i vostri pareri.

Adesso torno a lavorare..
Beauty Break finito.
Ma credo che stasera tornerò a sbirciare un altro pò il sito Dalani.it , avevo trovato idee regalo veramente carine per questo Natale. 🙂

xoxoxo
Dominella

 

Annunci

6 pensieri su “I cinque trend per l’autunno 2015. Love your .. make up.

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...