Periodo delle castagne e caduta dei capelli, la risposta arriva da Creattiva ed è KOPEXIL!


Buon pomeriggio goccioline di pioggia..
Si, avete intuito bene, qui in Calafrica diluvia!

Ed io che stamattina ero andata dal dentista, non solo mi sono ridotta come un pulcino bagnato, ma al mio rientro ho trovato casina allagata!   😦

Voi cosa fate? Studiate, lavorate o vi state dedicando un dolce riposino pomeridiano?
Io provavo a lavorare, ma ecco qua mi son distratta. Metterò sul fuoco il caffè. 😀
Chi ne vuole alzi la mano!

Stavo per dimenticarmi di condividere con voi un codice promozionale unico che avevo ricevuto da Creattiva che da diritto ad uno sconto del 25% su tutti i prodotti della linea KOPEXIL sul sito e-commerce www.capellicreattiva.it fino al 25 ottobre 2015.
Utilizzarlo è semplice: durante l’acquisto dei prodotti scelti sul portale http://www.capellicreattiva.it basta inserire nel carrello il codice sconto KOPEXIL25.

Io della linea KOPEXIL sto utilizzando la mousse texurizzante, devo ammettere che è un ottimo alleato per combattere il periodo delle castagne!

Oggi mi sento saccentina, sarà il mal tempo che mi rende leggermente acida, perdonatemi, quindi per chi non lo sapesse: il periodo delle castagne, che coincide con l’autunno, è un fenomeno fisiologico molto semplice che dipende dalla variazione delle ore di luce nell’arco della giornata che innesca un meccanismo complesso interposto dalla melatonina in cui si perde circa il 20 o 30 % di capelli in più rispetto al resto dell’anno.

Una noce applicata nei capelli ancora bagnati e poi via con phon e piega, vi consiglio di non esagerare con le dosi altrimenti vi ritroverete il vecchio Rafiki che cerca di alzare e presentare voi alla giungla al posto del piccolo Simba! 😀

KOPEXIL02

Il merito di questo risultato è della keratina, degli estratti di guaranà caffeina e proteine del grano, i capelli otterranno un effetto energizzante e tonificante per risultati concreti e duraturi.

Capelli densificati, corporizzati e rivitalizzati…per affrontare al meglio l’arrivo dell’autunno!

Lo sapete ormai io sono un aficionadas di casa creattiva ma se anche voi non volete perdere le loro novità e le offerte il mio consiglio è di seguire la loro pagina facebook ufficiale o il nuovo blog in cui stavo sbirciando proprio adesso i tagli di tendenza dell’autunno inverno 2015…  si andrà in giro spettinate o naturel quest’inverno? ahahahah 😀

Voglia di lavorare vieni a me!!!
Break finito..
sing sing….

xoxoxo
Dominella

Annunci

5 thoughts on “Periodo delle castagne e caduta dei capelli, la risposta arriva da Creattiva ed è KOPEXIL!

  1. danavanni

    Ciao bella :* Quindi consigli il prodotto per chi, come me, in questo periodo ha capelli delicatissimi che tendono a spezzarsi durante l’asciugatura … ? DIMMI DI Sì.

    • dominella86

      si, certo! i prodotti creattiva sono più che ottimi, ma se li hai così delicati fai anche un impacco all’olio d’oliva, di Jojoba, di cocco ma anche di miele, yogurt ecc.. c’è vasta scelta, una volta a settimana. 🙂

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...