Epilazione indolore – Cera Depilatoria Titanio Rosa Delicata – Ebrand prodotti per estetiste e cosmetici professionali


Buongiorno caramelline al miele,
io sono ancora derelitta con mal di gola, ma già la testa non mi gira più se sto in piedi ed ho abbandonato i fazzolettini tempo sul comodino.

Voi che mi raccontate di bello? Qui in calafrica sembrava tornata l’estate.

Domani vista la recuperata buona salute mi dedicherò alle pulizie di casa ed alla disboscazione di gambe e sopracciglia.. una settimana di letto per malattia non fa affatto bene.

Mi sono convertita alla ceretta a caldo.

Io un ex seguace del silk epil, uscita dal giro perchè spesso oltre ai peli l’odiato apparecchio tirava anche la mia pelle, ero ormai rassegnata a pinzetta e lametta, ma quella assurda pubblicità che girava quest’estate “venus e sei pronta in 5 minuti”, in cui fingevano di sfatare il “giurassico mito” che la lametta faccia crescere i peli più forti, era solo una bugia.
Armata di tanto coraggio e di un barattolo di cera a caldo, qualche settimana fa ho fatto “la scoperta dell’acqua calda” come direbbe mia nonna,utilizzando una cera di alta qualità la depilazione è indolore.  
Non pretendo mi crediate sulla parola, ma vi consiglio di provarla.

Io ho utilizzato la cera depilatoria delicata al titanio rosa Ebrand.
La potete acquistare direttamente sul sito ufficiale ebrand.com, il costo è veramente contenuto, 2.77 € per il barattolo di cera da 400 ml e 3.99€ di spese di spedizione (in 24h), sul sito trovate anche le strisce e le spatoline di legno.

Created with Nokia Refocus

Al prossimo ordine devo acquistare i cerchi salvabordo, non avendo mai utilizzato fino ad allora la cera a caldo non sapevo nemmeno della loro esistenza.

Vi avevo già parlato di questo marchio,  avevo ricevuto dei campioncini di creme da recensire (clicca qui per leggere quali creme ho testato) e ne ero rimasta piacevolmente colpita, così ho provato la cera depilatoria.

Ho scaldato il barattolo in un pentolino con un pò d’acqua, quando la cera si è fusa mi sono trasferita con tutto l’occorrente nel mio bagno ed ho dato il via alla depilazione.

WP_20150901_13_49_16_Pro

Alla prima applicazione sulla gamba ero convinta di essermi bruciata, ma mi sbagliavo, strappo e niente, nessun rossore. Onestamente non sentivo nemmeno dolore. Col silk epil arrivavo quasi alle lacrime ed ho realizzato di essere stata una vera sciocca a non aver provato prima la cera a caldo professionale.

Terminato il lavoro alle gambe ho utilizzato la cera anche per il viso e vi giuro che la mancanza di arrossamenti anche in una zona così delicata mi ha lasciata stupefatta.
Zero dolore, solo la naturale paura durante i primi strappi e qualche difficoltà nella quantità di cera da stendere, ma si trattava della prima volta, pian piano imparerò ad applicarla meglio.

Per chi fosse interessata vi copio anche l’inci:
Gliceryl Rosinate,Paraffinum,Liquidum,Titanium Dioxide, CI 26100

Il prodotto non ha scadenza ma una volta aperto ha comunque un PAO di 24 mesi.

E voi, quale metodo di depilazione utilizzate?

Il mio break è finito.. si torna a lavoro
xoxoxo
Dominella

Annunci

25 pensieri su “Epilazione indolore – Cera Depilatoria Titanio Rosa Delicata – Ebrand prodotti per estetiste e cosmetici professionali

  1. Eccomi!!!
    Anche io seguace del silk epil, ma ultimamente mi sta facendo qulche scherzetto. Il prezzo è davvero conveniente, e poi era da un pò che meditavo la conversione alla ceretta. Hai mai provato le goccie di pompelmo? Comprate in parafarmacia sono una manna;))

  2. Non c’è santo che possa farmi utilizzare il silk epil! Vade retro! Mezza volta c’ho provato e pensavo che mi stessero tagliando a vivo (io e la mia soglia del dolore 😑). Rimango fedele al mio rasoio dappertutto: cresceranno duri proprio all’inizio della loro comparsa, ma poi diventano peli normali XD è l’unico modo per essere donna e non scimmia 🙊 con la cera a caldo, conoscendo le mie prime esperienze, avrei paura di tirarmi via anche la pelle 😱

  3. Ma hai provato questa cerca anche per l’inguine oltre che per le gambe? Perché l’inguine è il mio punto critico, ho smesso di usarci il silk epil stufa dal dolore e con le cere non riesco a togliere bene i peli… Che odio!

  4. Io dopo vari esperimenti mi sono arresa alla lametta. Ho la psoriasi specialmente sulle gambe e l’idea di metterci cera calda mi fa accapponare i…. PELI!! Ahah! L’ultima volta che ci ho provato a casa mi sono quasi strappata la pelle dell’inghine!! Ahiahiahi!!!!!
    Però devo dire che quel colorino rosa da l’idea di qualcosa di “soft”.
    Buon weekend!!!!

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...