#influenza e #badneighbors


Buongiorno amici e amiche,
la vostra Dominella è tornata.
La mia assenza prolungata non è stata causata solo dalla fiera, ma sopratutto da una brutta influenza che mi ha fatto perdere anche l’opportunità di far una foto con Carla Gozzi.

Se mi avete seguita su instagram avrete visto il declino, dalle simpatiche foto in compagnia delle colleghe o nelle pause pranzo fatte in fretta e furia, alle tristi foto di tazze di infusi o tea accompagnati da miele e limone. 😦

Me ne stanno capitando una dopo l’altra, a volte mi sembra quasi si essere dentro qualche reality e mi guardo in torno cercando una videocamera nascosta.

Ad esempio, proprio qualche minuto fa suona il citofono..
io: chi è?
la voce: sono T.(nome), forse ho dimenticato le chiavi sul motorino, mi apri?
io: T. chi, scusi?
la voce: T.! Forse ho lasciato le chiavi sul motorino.
io: Ho ha sbagliato citofono o mi spiega chi è lei, che non la conosco..

Alla fine era solo un vicino che io non avevo mai conosciuto,che non si era mai presentato e mi chiedo, ma la gente ultimamente è impazzita?
Tu non ti sei mai presentato e ti aspetti che io apro il cancello di casa solo perchè sei T.?
Ma hai idea emerita testa di c. di quante se ne sentano? Hai idea che al vicino del piano di sotto sono entrati i ladri in casa per ben due volte?
Secondo te solo perchè mi dici un nome, che io tra le altre cose non conosco, dovrei aprirti??
Non è l’unica cosa assurda capitatami!!
Qualche settimana fa mi sono ritrovata un altro vicino, trasferitosi da poco nell’appartamento al piano sotto, sul mio balcone per attaccarsi l’antenna di casa sua, ed io ho dato di matto.
Adesso non voglio fare la parte della vicina acida e gattara, ma se tu pretendi di avere vicini che ti agevolano col loro balcone o che ti aprono il cancello quando ti dimentichi le chiavi, mi fai la cortesia di presentarti appena mi vedi! “Sono Tizio, Caio o Sempronio, abito di lato, sotto o due porte più avanti casa sua. Piacere!” ma soprattutto mi devi chiedere il permesso di venire sul mio balcone a fare del lavori!!!

Mi sembra il minimo.

Invece no, vivo circondata da gente che mi fa altamente girare le scatole, ed i fatti non si limitano al vicinato, ultimamente anche a lavoro ne sopporto di belle, ma aspetto di riprendermi per andar a veder di persona cosa sta succedendo.

Dall’influenza sto guarendo, ma la mia incapacità di sopportare il prossimo sta altamente peggiorando.

Massì, distraiamoci..

Nell’attesa di trasformare dei file di lavoro adesso mi concentro e preparo qualche articolo.
Volevo parlarvi della cere a caldo che utilizzo, condividere qualche consiglio sul lavoro da casa e presentarvi una nuova marca di cosmetici, se infine mi rimane qualche minuto termino anche dei disegnini per il #drawlloween su facebook a cui vorrei partecipare e se vi fa piacere poi li condivido anche qui sul bloggino.

Cosa mi raccontate voi?
Perdete mai la calma nei casi di maleducazione o siete più pacati della vostra Dominella?
Non ditemi che siete scappati dalla paura leggendomi così esaurita! 😀

A presto
xoxoxo
Dominella

Annunci

10 thoughts on “#influenza e #badneighbors

  1. Please Another Make up by lellaj1005

    Si dominella la gente è pazza. Io vivo in un palazzo co 10 app.. sono l’unica che urla… ciò significa che per gli altri sarei io la pazza.. il punto è chw sembra che nn ci sia mai nessuno e nessuno parla mai con nessuno e nemmeno ci si incrocia.. quindi io mi sento di statre nella mia villa di città dove anche se urlo… coi bimbi… nn mi calcola nessuno… ahahaha cmq è veramente super triste!

  2. danavanni

    Io sono calma solo all’apparenza. Di solito ci sono delle categorie di persone contro cui scateno volentieri tutta la mia ira. Come il tuo Tì, che deve esser abbastanza tonto se pensa che tu possa conoscere il suo nome e la sua provenienza senza essersi mai presentato.

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...