BIOMED, Organic Medical Skincare. Organico invece di chimico!


Hallo schöne frau,
buongiorno e buona domenica!

La ricerca del BIO continua ed oggi ci spostiamo in Germania! Almeno potremo immaginare un pò di fresco.

Ho avuto il piacere di conoscere BIOMED, marchio leader nel settore cosmetico, un azienda tedesca che produce cosmetici medici e naturali per la cura della pelle che donano risultati visibili e sono clinicamente testati.

BIOMED Organic Medical Skincare ,si sforza di eliminare tutti gli ingredienti pericolosi e nocivi al fine di offrire un prodotto biologico e naturale  al 98,9%.

NO parabeni
NO fenossietanolo
NO Sodium Laureth Sulfate
NO oli minerali
NO sperimentazione animale

Trovate ulteriori informazioni sul sito ufficiale Biomed, mentre potete acquistare i loro prodotti tramite la Farmacia Online Italiana autorizzata eFarma .

Vi consiglio di seguire BIOMED anche sulla pagina facebook così da poter partecipare al Giveaway che la Domi ha organizzato per voi.   😉

Si, si! Avete letto bene, ricominciamo con un nuovo Giveaway! Volevo festeggiare i 1000 iscritti alla nostra paginetta facebook BeautyBreak, et voilà!

Eccovi quindi una piccola preview in cui vi illustro i meravigliosi prodotti che ho ricevuto e che potrete ricevere:

WP_20150906_10_32_48_Pro

Biomed Organics maschera disintossicante, contiene: Purisoft®*, vitamina E ed Aloe Vera
Questa meravigliosa maschera ha 4 funzioni:
  1. Grazie al Purisoft®* disintossica e protegge la pelle contro i fattori di stress ambientali e radicali liberi.
  2. Caolino e fango di cacao assorbono il sebo e oli di conseguenza opacizzante della pelle.
  3. Antiossidante: la vitamina E agisce come un potente scavenger di radicali liberi.
  4. Idratante a merito dell’aloe vera.

Io amo le maschere per il viso, fanno parte dei miei momenti relax spa at home.


WP_20150906_10_34_02_Pro

Biomed Organics Beautiful Brow , siero per sopracciglia, contiene i principi attivi naturali della XBrow Peptide BrowDiol B20, agisce con un miglioramento del 83% in più rispetto al placebo. Sopracciglia più folte in soli 60 giorni.
Voglio anche io le sopracciglia di Kylie Jenner!!

WP_20150906_10_34_26_Pro
Biomed Organics 5 in 1 cleanser, un fantastico detergente che contiene: Olio di avocado, Estratto di Liquirizia, Aloe Vera
Le sue 5 funzioni sono:
  1. Detergere delicatamente ed in modo efficace viso e occhi, rimuovendo facilmente il trucco e purificando la pelle;
  2. Regolare il pH;
  3. Con olio di avocado, delicato e idratante, per un’ ottima compatibilità con le pelli sensibili;
  4. Purificante grazie all’estratto di liquirizia, purifica e previene irritazioni ed infiammazioni;
  5. Idrata a fondo la pelle, merito dell’Aloe Vera.

Immancabile in ogni beauty routine che si rispetti, o almeno immancabile nel mio bagno.


 

WP_20150906_10_36_19_Pro

Biomed Organics Body Firmer, crema corpo rassodante, contiene: dermochlorella DP, estratto di microalga verde (Chlorella Vulgaris) che rassoda e aumenta la produzione di collagene, burro di karité, olio di avocado e aloe vera per idratare, burro di cacao per stimolare il rinnovamento cellulare.

La mia lotta alla cellulite è cominciata da un pò.. vediamo se questa crema sarà una mia alleata!


WP_20150906_10_35_35_Pro

Biomed Organics Pure Detox, Crema Purificante, è una crema viso idratante con azione detossificante. Contiene: olio di rosa canina,che attiva processo di rigenerazione della pelle, regola la produzione di sebo e il sudore e rimuove le cellule morte per il miglioramento e la consistenza della pelle liscia;  burro di Karitè, olio di argan, olio di avocado e aloe vera cheidratatano la pelle;  purisoft®* che disintossica e protegge la pelle contro i fattori di stress ambientali e radicali liberi; olio di semi di cotone che oltre ad agire come antiossidante, aumenta il processo di rinnovamento cellulare.


 

Lunedì i dettagli del Giveaway, vi anticipo che sarà su facebook, ed a breve la prima recensione.

Il packaging di questi prodotti è favoloso, si abbina al mio blog, lo avevate notato? 😀 Bianco e verde! ahahah

Scappo a mangiare dalla mia mamy!

xoxoxo
Dominella

 

*Purisoft®: Peptide dai semi dell’albero moringa, ha proprietà estremamente interessanti grazie al suo basso peso molecolare e il suo comportamento cationico. Protegge le cellule della pelle contro le influenze ambientali e ne è un efficace disintossicante.

Annunci

10 thoughts on “BIOMED, Organic Medical Skincare. Organico invece di chimico!

  1. June

    Ciao, mi piace molto questa marca è abbastanza onesta e ha dei prodotti bellissimi, confezione compresa, quella crema cellulite sarà presto mia.
    Volevo fare un appunto per la scelta del titolo, e spero che non ti arrabbierai per questo ma ci tengo tanto a sottolinearlo, e se lo ritieni offensivo sei libera di cancellarlo dal tuo blog.
    Oggi ho fatto un esame, Chimica Organica, che sono due parole che tu hai messo in contrapposizione nel titolo “organico invece di chimico”. Questa cosa è un mito da sfatare a mio parere perchè tutti pensano che una cosa se è “chimica” deve essere per forza brutta e cattiva e debba far male alla gente, neanche fosse un serial killer e “organico” è un sottogruppo della divisione degli argomenti della chimica, ma non necessariamente qualcosa di “organico” è necessariamente “buono”. Ci sono tanti solventi in chimica organica che sono tossici, fanno male e molti sospetti cancerogeni, bisogna stare in guardia. Così come nella chimica (che sia organica, inorganica, analitica, nucleare e tutte le suddivisioni che ci sono) ci sono tanti composti che fanno male all’uomo e che se non si usano precauzioni possono portare alla morte, come ci sono composti che sono buoni e che fanno bene al nostro corpo. Molti possono intendere “chimico” nel senso di prodotto in laboratorio, invece che estratto naturalmente, che è forse quello che intendeva il tuo titolo, ma anche qui c’è uno sbaglio perchè comunque i prodotti sintetizzati in laboratorio sono esattamente identici a quelli prodotti in natura, 100% identici nel senso che non si possono neanche distinguere, hanno stesse identiche caratteristiche. Detto questo ho finito. Spero di non essere stata troppo antipatica, purtroppo non riesco a fermarmi quando si parla di chimica.
    Scusami ancora.
    In ogni caso ti ho taggato nel mio blog, in un articolo che parla di INCI degli ingredienti, e se ti fa piacere puoi partecipare, mi piacerebbe sapere le tue risposte. Questo è il link https://mannaggiaillatte.wordpress.com/2015/09/14/tag-quanto-conta-linci/

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...