MondoBlog


Allora.., premetto che dubito che sia un blog originale, magari è un vecchio pesce d’aprile in cui ricasco.. ma perchè ,mi chiedo, due ragazze che sono state  in alcuni programmi televisivi si aprono un blog cosi brutto!?!?!?!

Parlo del blog  two strange lives di Cristina del Basso e Francesca Cipriani D’Altorio ex concorrenti di edizioni passate del grande fratello.

Capisco che la maggior parte dei follow di un blog simile come per le pagine fb ad esso collegate sia per lo più maschile e di quelli infoiati, ma nonostante ciò mi chiedo:

“Ma ste ragazze non vorrebbero magari un piccolo riscatto tanto da non far parlar di se solo per le tette?”

Potevano aprire un bel blog curato di outfit per ragazze curvy o un canale youtube con consigli di make up, perchè proprio un blog a “ndo cojo cojo” con foto fatte male,quindi se lo state pure pagando sto fotografo sappiate che sono soldi buttati, se sono foto fai da te magari speranza c’è.

Prendete ad esempio la Marcuzzi che col sito La pinella, cavoletti se da del filo da torcere alle migliori blogger. Magari  Alessia avrà un team alle spalle molto valido per la cura del suo sito e se così non fosse chapeau, ma il concetto è chiaro, focalizza l’obbiettivo e mettici cura, tanta cura! Chiedi consigli e magari un aiuto di grafica, una mano tesa si trova sempre in questo vasto mondo di blogger esauriti.

bhò, poi non so.. magari puntano a sfondare nel mondo del porno spettacolo, quindi probabilmente stanno andando bene.

Voi che ne pensate?
xoxoxo
dominella

 

 

Annunci

12 pensieri su “MondoBlog

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...