Organizzazione #Blogger


“La cosa più difficile da fare quando inizia un nuovo anno è trovare l’agenda adatta alle nostre esigenze. Una blogger che si rispetti non può appuntare post, scadenze o idee in foglietti di carta anonimi o su fogli privi di categorie necessarie. Ecco perchè, quando l’anno è già iniziato, mi ritrovo ancora alla ricerca di un’agenda perfetta.” cit. New York can wait..

Quante di voi leggendo questa frase ci si riconoscono? Onestamente, siamo a fine marzo e la mia organizzazione del blog è pari a zero.  Ogni tanto un illuminazione miracolosa mi fulmina, ma come ben sapete mi perdo per strada.. Tipo i continui aggiornamenti di grafica di cui siete spesso spettatori. A tal proposito, girobloggavo in cerca di ispirazione (perchè, come al solito,non sono ancora soddisfatta della mia grafica XP) e nel blog New York can wait.. , trovo questo ↓ posizionato in basso.. 

Senza titolo-1

 

 

 

 

 

 

 

..curiosa come sono clicco e sbircio, .. mi si apre un mondo:

{FREEBIE} LA BLOG NOTES: LA BLOGGER AGENDA PER LE BLOGGER

“L’agenda contiene tutto quello che serve alle blogger per organizzare i propri post e giornate: Dati Utili (per non dimenticare Email, Password e Login) Calendario mensile (per il blog e per i propri appuntamenti) Post Pubblicati (per tenere traccia dei post scritti nel mese) Le review (per organizzare i post e appuntarsi gli articoli da recensire) Collaborazioni + Post Sponsorizzati (Un promemoria dei post di collaborazione) Giveaway (per non dimenticare i regalini per i followers) Riepilogo del mese (per appuntarsi le statistiche del blog) Shopping (un promemoria dei prezzi dei prodotti acquistati) Wishlist (la lista dei nostri desideri) Rubrica PR/Brand (per non perdere i contatti dei nostri brand preferiti) Rubrica Blogger (per tenersi sempre in contatto tra amiche) Idee post (fogli liberi per scrivere tutte le idee)”

Le ideatrici sono  Alessandra e Vale che io ringrazio caldamente, a noi blogger il solo compito di stampare e rilegare l’agenda. @.@  Vi invito a leggere i dettagli sul blog di Ale (come avrete notato l’articolo è pieno di link, non vi potete sbagliare). La BLOG NOTES è scaricabile e stampabile GRATUITAMENTE, in cambio Alessandra e Vale chiedono un like alle pagine Facebook (Fashion and Cookies e New York can wait…) e una condivisione con Pay with a tweet o con un Post su Facebook.

Che ne pensate mie care blogger amiche?

Io non vedo l’ora di stampare il mio Blog Notes! Vi farò sapere come mi trovo, come viene e sicuramente resterà come indelebile ricordo di un periodo in cui la blogMania contagiò anche me.

 

Un bacione e Buona giornata!! P.S.

RICORDATEVI DI PARTECIPARE AL CONTEST! -CLICCA QUI!!-

..mancano solo 3 giorni al termine, lunedì scopriremo la vincitrice. 🙂

 

xoxoxo

Dominella

Annunci

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...