#propositibeauty2015


Ciao ragazze
lo so, sono un pò troppo assente in questo periodo, ma il lavoro occupa la maggiorparte delle mie giornate, nelle restanti parti dormo e mangio..  XD

Mi perdonate? Vi voglio un mondo di bene, lo sapete! Per questo motivo, spulciando come al solito sul web ho trovato questo simpaticissimo tag a cui partecipare noi tutte!

Dalla geniale idea di Parola di Deirdre e Biancaneve makeup :

Tag – 5 buoni propositi per il 2015: le cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine.

 

I temi sono:
› skincare viso › skincare corpo  skincare capelli ›  makeup & nails  alimentazione

Le regole del tag sono abbastanza semplici: citare gli ideatori (taggandoli) e, se si vuole, invitare altre amiche a partecipare.
L’hashtag “ufficiale” è: #propositibeauty2015

Quindi ecco i miei #propositibeauty2015:

  1. skincare viso: Tonico e struccante sempre! Io sono una tremenda pigra, ma come si dice, anno nuovo vita nuova, ed io stavolta ho sistemato tonico e struccante sul lavabo del bagno nella speranza di ricordarmene.. in due settimane li avrò utilizzati un paio di volte.. ma migliorerò!! Che dite attacco anche un pò di post-it allo specchio con scritto a caratteri cubitali “usa tonico e struccante!!”? hihihi
  2. skincare corpo : vorrei trovare un bagnoschiuma più bio. Non ho particolari abitudini per la skincare del corpo..
  3. skincare capelli : Utilizzare meno la piastra! La uso una volta a settimana ma credo che questo sarebbe il più grande regalo per i miei capelli.. per il resto lo sapete, sono la mia fissazione.
  4. makeup & nails  : Ecco curare un pò più le mie unghiette non sarebbe male per cominciare bene l’anno nuovo, vorrei avere più spesso una bella manicure. Per quanto riguarda il Make up.. acquistare qualche prodotto più bio.
  5. alimentazione: Bhè per me il 2014 è stata la scoperta del mangiar sano, quindi spero di manterla nel 2015 e incrementarla. Ho sostituito la pasta comune con la pasta integrale, il pane comune col pane di segale,ho  dovuto eliminare il lattosio per l’intolleranza diventata più fastidiosa e posto più attenzione agli insaccati. Ho ridotto drasticamente le fritture grazie alla magica carta forno che uso anche in padella.

5x2015

Allora, invito subito a partecipare al tag:

Chiunque voglia partecipare!!!!

Cosa aspettate? Su sono curiosa di sapere quali saranno i vostri #propositibeauty2015 , linkatel’articol nei commenti, cosi lo leggo, se partecipate .. 😉

Annunci

8 thoughts on “#propositibeauty2015

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...