Blogger irrascibile


Buonaseraa..
Da quando scrivo il mio blog (anche se non lo faccio in modo impeccabile) tenendomi informata posso notare tante piccole cose che prima erano per me ignote.. Grazia e TuStyle sono spesso le mie tappe settimanali preferite.. ma questa volta ne ho notate di notizie allucinanti, tanto da chiedermi, ma chi li scrive questi articoli??
Ad esempio,leggevo Grazia, non è stata l’unica notizia che mi ha fatto fare una smorfia di disapprovazione,  ma onestamente mi sono chiesta chi sia l’autore? Ormai gli articoli si fanno al computer ..no?  Quindi come fai a non informarti sulla foto che stai per pubblicare? È una delle foto più photoshoppate degli ultimi mesi e tu la usi per fare un paragone con D. Beckham che fa palestra e i suoi muscoli sono reali contro un bimbo smilzo che non regge il paragone ma non è colpa dell’ età!  Mi sa che o l’autrice aveva dodici anni, o proprio non sapeva cosa scrivere.. ahahahah

image

Passo a TuStyle.. questa settimana erano in offerta insieme a 1 euro.. forse per questo gli argomenti emanavano quel “non sapevo cosa scrivere..” .
Sarà questo il motivo per cui l’incontro col Papa di Angelina Jolie viene intitolato “la papessa” e qui la mi sorge spontaneo “la domanda non è chi è (a scrivere l’articolo).. ma perché? ??????”  L’autrice avrà avuto il dvd del film ha portata di sguardo mentre scriveva? Ovviamente dubito che lo abbia visto il film.. mmha senza parole..

image

E tra chi si chiede perché le suole di kim Kardashian siano immacolate e classifiche dell

e più belle del Golden Globes io continuo nella mia lettura facendomi anche due risate..
Voi che mi raccontate?
Un bacio
Dominella

Annunci

6 thoughts on “Blogger irrascibile

  1. emma york

    ahahahah sono d’accordo con te, ci si fa una cultura se si viaggia per le pagine dei magazine, specialmente quelli di gossip. Io poi, adoro quelli di moda che mi danno sempre qualche ideina nuova (almeno ci provo a conciarmi un pò meglio) ;)))
    Un bacio e molto carino il blog, davvero 🙂

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...