Pepè e Micia si preparano al Natale..


Buongiorno aMici/e

come prosegue la ricerca dei regali di Natale?

Io sono in alto mare.. mentre Pepè e Micia hanno l’unica preoccupazione di accaparrarsi il posto più vicino alla stufa.. o addormentarsi sotto il playd mentre io lavoro.. 🙂

Ci pensate che è finito un altro anno?
Mi sembra ieri che salvavo la prima cartella immagini del 2014 come 01.Gennaio per salvare le mie foto.. e siamo già a Dicembre.. pronta a creare una nuova cartella del 2015.. Nel 2015 Pepè compirà 12 anni., mi inizio a preoccupare dell’artrite nei gatti e a informarmi sull’argomento..

 

Quanti di voi vivono con amici a quattro zampe in casa e vorrebbero approfondire l’argomento? Se vi va condivido con voi, sennò inserirò nel diario di Pepè e Micia le notizie più basilari..

un abbraccio
Domi

 

Annunci

2 pensieri su “Pepè e Micia si preparano al Natale..

  1. La mia cagnolina compiarà i 10 anni a maggio ma per il momento è ancora molto prestante e arzilla. Dato che è cresciuta fin da piccina col nostro vecchio gatto, ha preso le sue stesse abitudini del tipo che dorme sulla spalliera del divano e salta come un felino. Però un annetto fa, cadendo dal letto (mia moglie le ha dato un calcio di notte mentre dormiva) ha preso un brutto colpo alla schiena e solo dopo un mesetto di antinfiammatori è tornata a posto. Mi sa che questo è stato un allarmino per la vecchiaia, poverina. Esisterà una prevenzione?

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...