Auguri che fanno bene..


Fare un complimento, dire “ti voglio bene” o fare gli auguri come il caso che si sta avvicinando del natale fa sempre bene, fa bene al cure, ma grazie ad un iniziativa di Caudalie fa bene anche ai polmoni e al nostro pianeta. Perchè?

Per ogni augurio che manderemo Caudalie si impegna con l’associazione Nordesta a piantare un albero per la riserva di Pedra Talhada.

ImageProxy (1)

 

OBIETTIVO: SALVARE LA RISERVA DI PEDRA TALHADA, UN TESORO DI BIODIVERSITÀ ESSENZIALE PER IL NOSTRO PIANETA.

La riserva di Pedra Talhada, parte della Foresta Atlantica situata nel Nord-Est del Brasile, è un tesoro di biodiversità che contribuisce all’ecosistema globale ed è l’ultimo rifugio per centinaia di specie animali rare. Questa riserva è in pericolo.
L’associazione Nordesta ha espresso un desiderio per il 2015: creare un corridoio di foresta attorno alla riserva per proteggerla. E se ciascuno di noi contribuisse alla realizzazione di questo desiderio?

Agire è semplicissimo: scegli un amico o un’amica, scrivi il tuo messaggio di auguri personalizzato, scegli il tuo albero e invia! Per ogni augurio inviato, Caudalie s’impegna con l’associazione Nordesta a piantare un albero per la riserva di Pedra Talhada. Splendido modo di festeggiare la fine dell’anno in amicizia ed esprimere un desiderio per il pianeta!

#1augurio1albero #Caudalie

Per saperne di più

Io ho inviato i miei auguti..
E voi? Che ne pensate? Condividete?

1

xoxoxo

Dominella

Annunci

3 thoughts on “Auguri che fanno bene..

  1. RosaVelata

    bello, grazie cara. Ora non riesco – il tempo stringe – ma nei prossimi giorni lo farò sicuramente!!!!!! Sperando che si possa inviare più di un biglietto d’auguri…
    Baci

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...