Due gocce di..


«Cosa indossa per andare a letto? Un pigiama? La parte sotto del pigiama? Una camicia da notte?». «Due gocce di Chanel N°5. Perché è la verità! Capisce, non voglio dire “nuda”. Ma è la verità».

Buon dì ragazze!

Iniziamo la giornata sentendoci un pò dive, pensando alla bellissima Marilyn.. solo che a me chanel n°5 non piace, non lo sento rispecchiarmi, io adoro hypnose di Lancome.

Voi quale profumo utilizzate?

Profumi3

Lo sapevate che la scelta del profumo dipende molto dal carattere di ogniuno di noi?

Infatti girando sul web avevo trovato molti test, accostamenti carattere/profumo, ma questo di tudonna.it è stato il mio preferito!

Allora.. il mio preferito già non c’è.. ma prediligo solitamente i profumi floreali, quindi il test dice che io Romantica 😉

Sei spontanea e moderna?La tua famiglia di profumi è floreale e agrumato come il mandarino, il limone, l’arancio, il pompelmo, ma anche il fiore di ciliegio, la lavanda.
I profumi freschi, dagli accenti agrumati, ti fanno sentire leggera, soprattutto d’estate. Il tuo profumo preferito sono le acque fresche, leggere e fruttate. Il tuo profumo indispensabile è L’ Eau Dynamisantedi Clarins, un’acqua che regala una deliziosa sensazione di bellezza e vitalità.

Sei romantica e sognatrice? La tua famiglia di profumi è floreale come la rosa, o dolce come la vaniglia. Il tuo tipo di profumo preferito sono le eau de toilette, frizzanti e acidule. Il tuo profumo indispensabile è L’Eau de Parfum di Lolita Lempicka,un nettare inebriante di fiori di liquirizia e di note golose.

Sei anticonformista e misteriosa? La tua famiglia di profumi è ambrata e inebriante come l’ambra, la vaniglia, il patchouli. Il tuo tipo di profumo è l’eau de parfum, intenso e ammaliante. Il tuo profumo indispensabile è Poison di Dior, un profumo speziato, fruttato, ambrato.

Sei femminile e contemporanea? La tua famiglia di profumi è legnosa come le foglie, i legni esotici, il sandalo. Il tuo tipo di profumo è l’estratto di profumo, resistente ma discreto. Il tuo profumo indispensabile èL’Air du Temps di Nina Ricci, un profumo che in cui si combinano freschezza e fascino femminile.

I vostri risultati??

Adesso mi tocca andare a cercare L’Eau de Parfum di Lolita Lempicka per vedere se questo mini test era vero! XD Vi farò sapere.

profumi

Annunci

10 thoughts on “Due gocce di..

  1. RosaVelata

    Mitsouko: mi piace talmente che avevo perfino intitolato così un vecchio blog. Però non lo uso… Uso ô de lancôme…
    Come mai? Mah. Non l’avevo mai notato
    Baci

  2. Kami

    Da ragazzina non mi piaceva Chanel n.5 ….ora mi piace molto! Mi ricorda il profumo delicato di una saponetta! Dicono che sia più adatto ad una signora di una certa età…. ecco sono invecchiata!!! 😉

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...