Miss Italia 2014


Con qualche giorno di ritardo, mi rendo conto che anche quest’anno è rimasto puntuale e intoccato dagli eventi della nazione il famoso concorso di bellezza: Miss Italia.

La reginetta di quest’anno è Clarissa Marchese, venti anni, siciliana (una curiosità, è l’undicesima miss Italia ad avere i natali nella splendida isola), occhi e capelli castani ed è alta 1,78 metri.

C_4_articolo_2067795__ImageGallery__imageGalleryItem_33_image

Quest’anno il programma è stato trasmesso su La7 e condotto da Simona Ventura.. Vi dirò sinceramente che non ho visto nessuna delle puntate. Non è più nei miei interessi da molto, molto tempo..  Ho solo visto casualmente la notizia su tgcom24 e mi sono chiesta “chissa cosa ne pensano le ragazze?”.

Ho letto anche che è stata incoronata dal rapper Emis Killa… Ragazze.. vi confesso che dopo queste notizie, mi sento veramente fuori dal mondo! Il concorso, vabbe, si sa che ogni anno si elegge Miss Italia, sennò la Rocchetta come fa? Ma sto Killa chi è? mmha.. vado a fare qualche ricerca in merito.. l’avevo già visto ospite in un programma tempo fa se non mi sbaglio .. Cacchio! TRL AwardsMTV Europe Music Awards .. Si vede che tra lavoro, blog e impegni varii non guardo più la tele ne tanto meno ascolto la radio.. Anche se nonostante i premi a me la sua “musica” non piace. Perdonate il parere personale.

C_4_articolo_2067795__ImageGallery__imageGalleryItem_29_image

Comunque tornando alle miss, chi ha seguito il programma? Che ne pensate della nuova miss? Chiaccheriamo un po 😀

 

Annunci

7 risposte a "Miss Italia 2014"

  1. pagurina9

    Io penso che la vera bellezza vada cercata per strada, tra le ragazze della porta accanto, senza nulla togliere alla vincitrice…lo trovo un concorso un po’ datato, anche se ho il massimo rispetto per tutti coloro che lavorano per organizzarlo!

    • dominella86

      Programma datato a dire poco 🙂 Io credo che dovremmo dare proprio un altro significato alla bellezza, fuori dall’altezza, colore capelli e occhi o simmetria dei lineamenti.. certo è solo il mio personalissimo parere, ma quando ho deciso di aprire un beautyblog perchè l’ho fatto nella convinzione che la bellezza si trovi ovunque e non in una determinata idea di perfezione

  2. La Somniantis

    Purtroppo miss Italia ha perso il fascino di un tempo… I concorsi di bellezza non mi hanno mai attirato però miss Italia che in teoria poi dovrebbe rappresentarci a miss mondo o miss universo dovrebbe essere vista come una cosa importante sarei lei a mostrare la bellezza italiana nel mondo quindi trovo ridicolo che nn sia più trasmessa dalla Rai. Stiamo ogni giorno perdendo un pezzettino della nostra terra dovremo essere più patrioti partendo anche da una sciocchezza come un concorso di bellezza. Miss Italia é la rappresentazione della bellezza tipica italiana nel mondo da questo concorso sono uscite dive come Sophia Loren dovremmo valorizzarlo di più. ..

  3. Sara Stella

    Ciao,
    il nuovo indirizzo di Fascino Rock è questo: http://www.fascinorock.com/

    Se ti va di seguire ancora i miei post, iscriviti alla newsletter del nuovo sito e riceverai anche l’ebook gratuito sul music marketing.

    Ti ringrazio per avermi seguito in questi anni sul vecchio sito e di esserti iscritta: adesso ti aspetto sul nuovo sito per nuovi post e tanta tanta buona musica.

    A presto
    Sara

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...