Dieta o non dieta? Questo è il dilemma..


image

Allora! In mia giustificazione dico che il pacco è da 15g!! E che i gatti ce la stanno mettendo tutta per togliermi le patatine dalle mani!

image

Oh.. ci sono volte che li chiamo per ore e non mi calcolano.. apri qualcosa da mangiare e arrivano alla velocità della luce..  -.-”
Oggi è una giornata NO!
Non mi andava di scrivere.. sono triste..
..che fate ragazze\i?
Xoxoxo
Domi

Annunci

24 pensieri su “Dieta o non dieta? Questo è il dilemma..

  1. Il cibo mette tristezza…… se non lo puoi mangiare….. Anch’io mi sento tanto triste, due settimane di dieta post vacanze e non ho perso neppure un etto! Stasera me ne torno al mare per un week-end lungo e me magno costine e frico!!! Ekekaz…….

  2. Prova con i Fonzies… Piuttosto che lasciarmene anche solo una briciola, le mie gatte mi lascerebbero morire di fame! -.-‘
    Per quanto riguarda la tua domanda… NON dieta tutta la vita!!!! 😀

      • Iperproteica modello Dukan? Non posso, bisogna avere gli esami del sangue perfetti, invece ho colesterolo e transaminasi alti. Continuerò con le insalate e i petti di pollo…. 😦 Ma magni e dimagrisci, i gatti sono vivi, allora perché sei triste?

      • Non la conosco la dunkan,però ho eliminato pane e pasta per una settimana rimettendolo la settimana dopo poco alla volta, mangiando molta piu carne di prima e oltre a colazione pranzo e cena o aggiunto spuntini ogni due ore di frutta e succhi di frutta per avere meno fame nei pasti principali, ma soprattutto 2 litri di acqua!!. E poi ricerche varie, piu che dieta dimagrante una dieta salutare!

      • Sì, gli alimenti salutari sono quelli che vorresti salutare per sempre e non rivederli mai più. Ma ti toccano, purtroppo.

  3. Ogni tanto capita di essere triste, quando capita a me, mi coccolo la mia gattina Kyra, guardo la natura o i miei figli, e mi passa tutto. Riguardo alla dieta, ogni tanto sgarrare va bene, anche se dieta non è una parola per me. Anche noi, quando mangiamo qualcosa Kyra arriva di corsa e ti guarda con gli occhi che implorano……

    • Lo si.. la famiglia, conpresa la parte che la compone a 4 zampe rincuora sempre. . Loro ci sono sempre, non ti abbandonano ne ti mettono da parte se non gli servi! Ma io non intendo tanto dieta dimagrante, quanto dieta salutare, sto facendo ricerche, sugli alimenti che fanno meno male.. ad oggi è difficile trovare cose veramente salutari.. ma ci provo.. solo che evadere da una dieta qualsiasi essa sia è mentalmente liberatorio quando serve.. ;D

      • Sai non per tutti è la stessa cosa. Per alcuni un alimento va bene, per altri invece no. Tempo fa ero andata da una nutrizionista, che faceva i test per trovare gli alimenti allergici da evitare. Purtroppo questo con me non funzione per il mio problema ipotiroidismo, a saperlo prima non sarei andata. Gli alimenti salutari quello sono d’accordo con te, e come dici tu, fa bene sgarrare, e sono dell’idea che fare una dieta drastica sia faticoso oltre fisicamente anche mentalmente, non mi ci metto nemmeno…. 🙂

      • Ovvio ovvio,anche io sono intollerante a molti alimenti,quindi piu che un consiglio nn si puo dare.. ma per i cibi salutari sto scoprendo qualche negozio bio nella mia città e imparando a spulciare nei supermercati cosa è bene non comprare è cosa invece fa bene.

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...