Buonanotte


Eccoci arrivate alla sera, allora la mattina un caffè e un succo d’arancia, a pranzo un toast, fetta di tacchino e Philadelphia..

image

Sgranocchiamenti varii tra carote, cetriolini sott’aceto e una banana nel pomeriggio, la sera due spaghettini ai frutti di mare per accontentare la mia dolce metà…
Diciamo prima di tutto che non è una dieta predefinita.. ma semplicemente un più attento controllo sui pasti. Domani vado a fare la spesa,oggi in pratica mi sono contenuta con quel che avevo in frigo XD
Ma mi sembra di essermi controllata abbastanza! Ora vado a segnare il peso. Purtroppo ho saltato la mezz’ora di cyclette.. a quest’ora si farebbe troppo rumore, i vicini mi ucciderebbero.
Vediamo come va domani.
A voi come è andata la giornata?

Baci

Annunci

6 pensieri su “Buonanotte

  1. Ciao Domi! Ti faccio compagnia anche io, ho iniziato da 5 giorni il 30 Days Shred, un allenamento quotidiano che si fa in casa, basato su tre livelli, ognuno da fare per 10 giorni per mezz’ora al giorno! Poi dovrei abbinare questo allenamento ad una dieta equilibrata (non voglio dimagrire, ma giusto perdere 1 o 2 chili), solo che ieri ho mangiato il salame al cioccolato fatto da me… Ce la farò?!

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...