Caap3 recensione


Oggi parliamo di un altra collaborazione del nostro caro bloggino e conosciamo il brand Caap 3 distribuito dalla Gel Capelli s.r.l.

Ho ricevuto due flaconi Caap3 “Shampoo anticaduta” e diverse bustine di igenizzante mani veramente utili!

Io non ho l’esigenza di un trattamento del genere per i miei capelli, quindi ho chiesto a mia madre di tearlo per me. A causa della menopausa i suoi capelli sono diventati più deboli e tendono a cadere, vediamo se lo shampoo farà il suo dovere.

Con due settimane di trattamento i capelli sono più lucidi e tengono meglio la piega. Credo che non potremo sicuramente avere risultati visibili immediati, ma la qualità dello shampoo è evidente, altri shampoo le hanno alterato il cuoio capelluto, causando forfora o prurito, questo è stato abbastanza delicato sotto questo punto di vista.  Se dopo le quattro settimane avremo un evidente miglioramento ve lo comunico subito, intanto leggete i consigli per il trattamento con Caap3 e visitate il sito www.caap3.com

Consigli per un trattamento completo:
Caap3 è formulato per uso quotidiano. È un rimedio anticaduta che aiuta a far ricrescere i capelli danneggiati da continue sollecitazioni meccaniche e ambientali. Per trarne il massimo beneficio ti consigliamo di applicare Caap3 giornalmente per 3/4 settimane, proseguire poi il trattamento a giorni alterni per altre 4 settimane e in seguito 1 o 2 volte a settimana. Il trattamento descritto per prevenire la caduta dei capelli e combattere l’alopecia va ripetuto ad ogni cambio di stagione.

20140816_180403

Ingredienti: Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Coco-Glucoside, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Propylene Glycol, Glyceryl Oleate,* Serenoa Serrulata Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Citrus Grandis Fruit Extract, Panthenol, Hydrolyzed Soy Protein, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Niacinamide, Riboflavin, Pyridoxine HCl, Cysteine HCl, Ascorbic Acid, Biotin, Glycerin, Parfum, Salicylic Acid, Glycol Distearate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Citral, Limonene, Linalool.
*Serenoa Repens Pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. Il fitocomplesso ha un’azione diretta sui recettori del diidrotestosterone e indiretta nel bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi che trasforma il testosterone nella sua forma piú attiva, il diidrotestosterone

Annunci

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...