Mammee.. è arrivata la nonabox!!


Ecco un articolo tutto dedicato alle mamme che mi seguono!!
Sono stata maestra d’asilo quindi, la maggior parte di loro ha me come follower dei propri figli… hihihi

Ho ricevuto grazie ad una splendida collaborazione la #nonabox di giugno!

Si, si, lo so, siamo a fine luglio… ma queste cose andavano testate tutte, senno che recensione facevo??!!! Quindi ex alunni e co. mi hanno aiutata a recensire! 😉 [… non immaginerete mai le scene]

nona1

Allora! Iniziamo dicendo cosa conteneva:

  1. Crema di riso biologica Bio Bimbo
  2. Gallette di Mais Natura Nuova Bio 
  3. Due vasetti i Play-Doh
  4. Crema della Regina Qualiterbe crema anti age e riattivante
  5. Salvadanaio in latta Tesco
  6. Latte solare protezione +50  Mustela

Il primo prodotto va a finire diretto diretto dalla mia amica, mammina fresca fresca, cosi da dirle.. “Maatttuuuu… lo sai che ho ricevuto questa pappetta con la nonabox?? Non conosci la nonaboxxx??? ma daiiiii… La nonabox  è .. ecc ecc ecc..” hihihi ..si lo so, sono pazza!

nona2

Le gallette di mais me le sono pappate io e le ho ricomprate, troppo buone, le gallette di riso non sono così buone! mmhh.. Ideale spuntino per chi come me è a dieta.

nona3

I vasetti Play-Doh.. aaahh.. i vasetti… penso di avere avuto play doh appiccicata ovunque per tutta la giornata. Quel che ho sempre amato della play-doh fin da quando lavoravo negli asili è stato scoprire che è un prodotto fatto con ingredienti semplici e naturali! Ho persino mandato un mail alla ditta per complimentarmi della scelta di fare un prodotto simile per i bambini! Non dico che ce lo siamo mangiato, ma i bambini giocano e poi si mettono le mani in bocca, poi toccano la merendina e magari mettono la manina dentro il bicchiere d’acqua prima di bere! Un prodotto che non ti fa stare con l’ansia “oddio sta toccando sto coso, non è che si mette le mani in bocca!!!” L’attenzione è sempre a mille sulle picco pesti, ma la play-doh ci da un bell’aiuto! 😉

nona4

La crema! Un nome che è tutto un programma, mi piace.. CREMA DELLA REGINA.. la metti in bagno o sul comò e in pratica non fa altro che sottolineare il tuo status nella casa… The Queen!!

nona5

Il salvadanaio, vi farò una confidenza molto intima, lo tengo da parte, tanto presto mi sposo, se dovesse arrivare la cicogna lo userò per mettere da parte i soldini della prima culla! .

nona7

Infine la crema solare, la devo ancora provare perchè non sono stata ancora a mare, quando ho ricevuto la nonabox, appena riesco ad andare vedrete la foto su istagram, ma ..
E’ BIO
HA FATTORE DI PROTEZIONE +50
cosa chiedere di più??

nona6

Spero di avervi illustrato la mia bella box al meglio..sul contatto instagram lo staff nonabox chiedeva come si potrebbero utilizzare le scatole delle nonabox.. una sola serve come scatola.. ma  se ne dovessi ricevere altre..  ..mmhhh… ho già in mente anche come riciclarle.. ne faremo cassetti, mensole o libreria?? hihihi Visualizzate l’idea che frulla nella pazza testa della Dominella??????

kiss

Per info su nonabox visita il sito nonabox.it
tienti aggiornata delle loro ultime novità e super offerte su facebook https://www.facebook.com/NonaBox.IT
o divertiti con lo staff su instagram,http://instagram.com/nonabox_it con le loro simpatiche foto e idee sono assolutamente da seguire e su twitter https://twitter.com/NonaBox_IT

 

Annunci

3 thoughts on “Mammee.. è arrivata la nonabox!!

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...