Baby Skin – Pelle da bambina


 

La Maybelline lancia i suoi nuovi Baby Skin!
Per una pelle levigata.. come una bambina!

IMG-20140526-WA00045

Eccoli, la novità dell’estate ed io già non riesco a farne a meno! Sono i primer della linea Baby Skin della Maybelline!! Freschi, colorati e profumati, utilissimi e comodi anche da tenere in borsetta!

Ho provato le due tipologie:

-Il BabySkin Natural, con la sua formula in gel con estratti di ciliegia minimizza istantaneamente i pori senza ostruirli, rendendo la pelle più liscia. La sua texture leggera non appesantisce e lascia respirare la pelle.

-Il BabySkin Cancella Fatica (in due colorazioni, una rosa per le pelli più chiare e una albicocca per le pelli più scure) con la sua formula blur a base d’acqua leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Le speciali sfere blur filtrano la luce e intensificano i toni dell’incarnato rendendo il colorito uniforme. La texture ultra leggera non unge e non appiccica.

IMG-20140526-WA0004

Oggi questi fantastici primer mi hanno accompagnata al mare ed io e le mie amiche ci siamo divertite ad utilizzarli e mixarli!

Dopo un bel bagno a mare nessun trucco resiste, quindi li abbiamo applicati prima di andare via dalla spiaggia, così da poter andare a mangiare una bella granita con panna, per lenire un pò il rossore del sole e qualche imperfezione scoperta dall’assenza di trucco!

Quali le sensazioni e i risultati? Un effetto pelle di seta, proprio come quella dei bambini, un risultato perfetto, certo non estremamente coprente, sono dei primer non dei fondotinta, ma fanno il loro lavoro bene! Un effetto naturale.. grazie ad un piccolo aiuto! 😉

BABYSKIN (1)

 

Maybelline Estate 2014

 

Annunci

12 thoughts on “Baby Skin – Pelle da bambina

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...