Baby Lips IN PASSION FRUIT


Ciao ragazzee!!

Oggi vi presento i Baby Lips di Maybelline .. una piccola chicca da spiaggia!

Arriva l’estate, il caldo si fa sentire e ci vuole qualcosa di fresco, perchè non cominciare dalle labbra? Gusti fruttati, idratanti e SPF 20 per i lips trasparenti!

colori

Io questi lips li adoro e li abbinerò ai costumi o alle magliette! hihi Non preoccupatevi più di tanto del colore che scegliete per il lip, la colorazione è molto delicata e lasciano le labbra morbide, così da accentuare un favoloso effetto natural che è solito della bella stagione.. poco trucco e una bella tintarella (ed io quest’anno non escluderei qualche lampada XP )

Guardate un pò quanti gusti e quanti colori..

mandorla

Pescamentolo

passion fruit

ciliegia

lime

La formula esclusiva di Baby Lips arricchita con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica, ripara e idrata intensamente le labbra per 8 ore.  La centella asiatica aumenta l’elasticità della pelle, stimolando la naturale produzione di collagene. Risultati visibili in una settimana*: il 73% delle donne sente le labbra più PROTETTE, il 73% delle donne sente le labbra più MORBIDE, il 76% delle donne ha una sensazione di COMFORT sulle labbra, il 76% delle donne vede le labbra più BELLE. In 6 gustose varianti tutte da collezionare.

*Test di autovalutazione su 105 donne dopo una settimana di utilizzo

 

lips

Avete notato il particolare packaging?? Un meraviglioso abbraccio tra MakeUp e Pop Art con ICONIST:  un progetto dell’artista Nicolò Camaiora da cui nasce un nuovo modo di comunicare.
Con ICONIST e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e divertente.. guardate il video..

Untitled 1

Crea anche tu il tuo messaggio grazie a Maybelline sulla loro pagina facebook, clicca qui!

 

Maybelline Estate 2014

Annunci

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...