BeautyBreak BAG Maggio


E siamo arrivate alla BeautyBreak BAG di maggio!

Anche se con un pò di ritardo questo mese.. XD

Guardate un pò cosa ho riservato per questo mese..

maggio

I prodotti di questo mese sono:

Essence Studio Nails XXL Comprato con gli sconti alla Oviesse a 1,19€, mi ci trovo benissimo! Asciuga abbastanza velocemente, io lo sto utilizzando perchè ho un unghia purtroppo rotta in verticale (doloreee) e non ho altro da fare che applicare qualche smalto rinforzante e aspettare che cresca dato che mi hanno detto che è solo causa di un trauma all’unghia.. uffi

Mascia Brunelli Peeling Mask .. sapete quanto io amo fare le maschere, quei dieci minutini di relax tutti per me… ecco sono 4 mesi che non so cosa sia relax! Quindi oggi mi dedico almeno il tempo di una maschera, di cui ho ricevuto una collaborazione di cui vi parlerò in settimana.
Come si fa a dir di no ad una linea che si chiama SPA4U??!! Occhietti a cuoricino già solo per questa maschera!!! (clicca qui per altre info sui prodotti Mascia Brunelli )

Egyptian Magic La crema più famosa del web a quanto ho capito!! Il jolly delle creme, una specie di tutto fare della cosmesi. Dalla pelle del viso alle mani ai capelli! Bhè ne ho due campioncini in più, chi li vuole provare? scrivetemi le prime due la riceveranno dominella.t@gmail.com … eheheh solo le mie fidate lettrici noteranno questo piccolo omaggio! 😉
Visita il loro sito per scoprire di più su questa crema “magica” clicca qui.

La Saponaria BioCao Balsamo Labbra Ma quanto adoro questo balsamo labbra??? Ma quantoooo?! Tantissimooo!!! Lo porto sempre con me e si meritava un posto tra i miei prodotti best! Ho avuto labbra secchissime in questo periodo che faccio assistenza in ospedale, colpa dell’aria climatizzata.. grr.. questo balsamo mi ha totalmente salvata! (lasaponaria.it)

Kiko Skin Radiance Gel face&body Chiudiamo in bellezza con un bronzer che io definisco “da borsetta” per la praticità con cui lo si può applicare e per il fatto che è sempre bene non utilizzarlo troppo spesso causa INCI! Ultimamente siete in molte che sento lamentarsi sui social e blog dei prodotti kiko.. specialmente per i mascara di carente qualità.. io non lo demonizzo, se una cosa non fa bene meglio non abusarne ma è inutile dire “nooooo non si usaaa!”.. alla fin dei conti ogni pelle è diversa, giusto? A me non lascia segni e utilizzarlo una volta tanto per sistemare il makeup quando sono in giro non credo mi farà male. =)

 

Come trovate questa BeautyBreak BAG questo mese??

Kiss

=)

Annunci

2 thoughts on “BeautyBreak BAG Maggio

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...