Novità Petit Jardin


Come sempre, sapete che ci tengo a condividere con voi le news letters che mi arrivano con le ultime novità delle mie marche preferite. I miei cari amici di Petit Jardin ci tengono a ricordarci l’odiosa pelle a buccia d’arancia….. GRRR Meno male che almeno la soluzione la propongono e l’offerta del pacchetto è molto conveniente.. mmmhhhh

  • Olio protettivo per capelli,
  • crema anticellulite
  • e bagnodoccia…

Già solo l’olio protettivo per capelli e la crema anticellulite sono nella mia lista delle cose da acquistare prima dell’estate… Non ditemi che non vi tentano?!

La primavera è iniziata e le vacanze di Pasqua sono l’occasione perfetta per lasciarsi alle spalle lo stress della routine quotidiana. Quale momento migliore per godersi il primo sole, magari facendo una gita al lago o passeggiando nel parco all’aria aperta? Gambe scoperte e capelli al vento non saranno più un pensiero, con Petit Jardin. Con l’esclusivo sconto pensato per te, infatti, potrai acquistare a soli 79,90€ l’ANTICELLULITE al Caffè Verde, il BAGNODOCCIA Vitalizzante ai Frutti Rossi e l’OLIO PROTETTIVO Capelli. Un’azione combinata per prenderci cura del nostro corpo dalla testa ai piedi, combattendo l’odiosa pelle a buccia d’arancia, ritrovando nuova energia ad ogni bagno e rinforzando anche i capelli più secchi, riparandoli dagli effetti negativi del sole.

Cosa aspettate visitate subito il sito Petit Jardin!

Kiss

Annunci

2 pensieri su “Novità Petit Jardin

  1. Pelle d’arancia….ormai è fuori stagione. Però una pelle liscia è una sensazione positiva quindi può far iniziare bene la giornata ma senza esserne schiavi!

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...