Capelli, capelli, capelli


Buongiornoo!! Stamattina prima di uscire un piccolo ripristino ci voleva, quindi lavaggio e piega.Ho provato un paio dei campioncini Eubos che avevo ricevuto di shampoo delicato (meglio consumarli,altrimenti prima o poi resterò sommersa dai campioncini), il prodotto è buono, anzi oserei dire ottimo, molto delicato, ma due campioncini non mi sono bastati e il secondo lavaggio l’ho fatto con lo shampoo creattiva.

blog

Adesso piega! Voi che routine avete per i vostri capelli? Io li asciugo ben bene con la tovaglia da bagno e poi col phoon, mantenendolo ad una certa distanza, senza pettinarli, quando sono quasi asciutti inizio a stirarli (santa piastra in ceramica) e alla fine di tutti questi passaggi un colpo di spazzola, per aggredirli il meno possibile. Sapevate che pettinare i capelli da bagnati aggredisce i vostri poveri capelli? E’ una delle principali cause delle doppie punte perchè da bagnati sono molto più deboli.

Kiss

Annunci

11 thoughts on “Capelli, capelli, capelli

  1. makeupraimbow

    SHAMPOO BALSAMO O CREMA E TURBANTE, POI LI ASCIUGO E LI STIRO… MA ORA MI CHIEDO…SE NN DEVO PETTINARLI DA BAGNATI COME LI ASCIUGO? hO I CAPELLI DIFFICLI…SE NN LI PETTINO PRIMA DEL PHON… SI ARRUFFANO TUTTI….HELP!!

  2. lovelyweddinglovely

    Ciao!! ho dato una sbirciatina al tuo blog e me ne sono innamorata!!! è davvero molto bello e soprattutto mi hai fatto scoprire una cosa che non sapevo: davvero pettinare i capelli da bagnati causa le doppie punte?!?! Caspita!! Io ho i capelli mossi, quindi è molto difficile trovare un momento diverso per pettinarli senza rovinarli. Hai consigli a riguardo?

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...