Vitamina C per la tua pelle


Sono spesso e volentieri alla ricerca di una buona crema viso, idratante, ma che non lasci la pelle lucida tutto il giorno,  restando in tema ho ricevuto tempo fa diversi campioncini di creme Physio Natura.

Come al solito prediligo creme dalla fragranza fruttata, già solo la parola Energheia mi ha fatto pensare prima di usarla <bhè, questa mi serve proprio!> e mi sono fiondata a provare  la Crema alla vitamina C, restandone abbastanza soddisfatta.

physio-natura-energheia-crema-alla-vitamina-c-50-ml
La ditta dice:

Crema di nuova generazione caratterizzata da una formulazione particolarmente curata, dalla texture morbida e vellutata. Fondamentale funzione antiossidante, è data dalla presenza in formula della Vitamina C, ad alte concentrazioni, in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare ed esercitando una potente attività anti-radicali liberi per favorire i processi rigenerativi degli strati più profondi dell’epidermide. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e delicata. Ottima base per il maquillage. Contiene filtri solari.

USO
Applicare in modo uniforme sulle zone da trattare, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento come previsto nel protocollo del trattamento.

E voi, avete avuto l’opportunità di provarla?

Ho fatto una piccola ricerca per tutte noi, potete acquistarla qui http://www.physiocosmetica.it/it/home/14-crema-alla-vitamina-c-energheia.html

Kiss

logo   

Annunci

3 pensieri su “Vitamina C per la tua pelle

  1. Purtroppo no, ma devo esser sincera mi sto trovando davvero molto bene con il trattamento viso e corpo di biofficina toscana e la crema al karite di so bio etic

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...